Diletta Leotta e Can Yaman, è davvero finita? Gli indizi e le prove

E’ davvero finita tra i bellissimi Can e Diletta? Molti indizi lascerebbero supporre che…

diletta e can abbracciano
Diletta Leotta e Can Yaman (Instagram)

Bei tempi, quelli della foto qui sopra. Uno scatto che trasmette un’idea di serenità, calma ed amore. Ma, appunto, parliamo di tempo fa.

E’ un po’ che sui social non appare uno scatto di questo tipo, un abbraccio così tra Can Yaman e Diletta Leotta esiste solamente nella memoria dei loro follower.

Da più parti arrivano indizi che depongono a favore di una sola tesi: l’amore tra l’attore e la giornalista è oramai tramontato. andiamo a scoprire insieme quanto c’è di vero.

Can e Diletta, vacanze solitarie

In questo momento, l’attore turco è in Sardegna dopo aver visitato già la Puglia e la Campania. Una lunga vacanza alla scoperta dell’Italia. Nello stesso periodo anche Diletta è in Sardegna. Ma non sono insieme.

Ecco il primo indizio. Can Yaman e Diletta Leotta non trascorrono le vacanze insieme. Sia lui che lei sono in viaggio con amici, proprio come si fa quando finisce una bella storia d’amore e ci si rifugia nelle amicizie per distrarsi e curare le ferite del cuore.

Can e Diletta Leotta, è finita per davvero? Quel bacio che stronca le speranze
Can Yaman e Diletta (Screenshot da Instagram)

Entrambi appaiono felici e rilassati, ma distanti.

C’è però dell’altro: Diletta non appare più in nessuna foto con il costoso e bellissimo anello di fidanzamento donatole da Can. Un secondo indizio decisamente inquietante.

VEDI ANCHE—> Aurora Ramazzotti è desolata, era da un anno che non lo faceva

Infine, c’è l’elemento social. Niente più foto insieme, commenti, parole dolci: niente di niente. I due sono dei perfetti sconosciuti, e se è vero che tre indizi fanno una prova per Can e Diletta sembrerebbe proprio che la storia sia arrivata al capolinea.

VEDI ANCHE—> Terrore per l’ex concorrente del Grande Fratello: ecco cosa ha trovato in casa 

Eppure i due appaiono sereni, almeno in foto, e non sembra che la loro vita abbia subito grossi colpi. Can è impegnato con la serie Sandokan, che lo porterà sugli schermi nei panni che furono di Kabir Bedi, mentre Diletta ha appena acquistato casa nella natìa Catania.

 

Impostazioni privacy