Diletta Leotta si regala una nuova casa a Catania: è una super villa

Diletta Leotta si è regalata una casa da sogno nella sua Catania. La conduttrice ha già dimenticato Can Yaman? Scopriamo tutti i dettagli

Diletta Leotta casa
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

La conduttrice e giornalista siciliana sta trascorrendo qualche giorno di relax e vacanza nella sua Catania. Finita al centro delle attenzioni mediatiche per la sua relazione con l’attore turco Can Yaman, Diletta Leotta sembra già proiettata verso il futuro. Tantissimi i fan di entrambi che cercano di capire se davvero la loro storia d’amore sia finita. Sta di fatto che ormai da giorni i due stanno trascorrendo le vacanze separate, e tutto fa pensare ad una brusca interruzione del rapporto che invece sembrava idilliaco.

Cosa sia successo non è ancora chiaro, ma a questo punto in tanti sono pronti a scommettere che nella vita della giornalista di Dazn ci sia già un nuovo amore. In attesa di capire cosa ci sia di vero nella vita privata della bellezza siciliana, ma anche in quella dell’attore turco, la catanese non sembra perdere tempo.

Concentrandosi in quello che è il suo lavoro, con la passione per il calcio e l’inizio della prossima stagione ormai alle porte. Nella sua Sicilia la conduttrice ha voluto dare anche un segnale dell’attaccamento alla sua terra. Dado una notizia su Instagram che ha lasciato i follower stupiti.

Diletta Leotta mostra la sua nuova casa su Instagram

Dal suo profilo Instagram Diletta Leotta ha dato un annuncio importante ai suoi follower: la giornalista ha acquistato una nuova casa nella sua Catania. Con tanto di messaggio e foto su Instagram ha voluto dare i particolari in prima persona. “Ho acquistato la casa dei miei sogni nella mia Catania. Tra il mare, la città e l’Etna che si fonde con l’innovazione tecnologica e architettonica di un edificio esclusivo @zefiro_a. Grazie @mirkopadalino e @consolidario @midahome”.

Nella foto, bellissima come sempre, la conduttrice si è davvero mostrata entusiasta del suo acquisto. Che come detto rappresenta un segnale importante che rafforza l’amore e l’appartenenza a quella terra che ama da sempre. E che porta nel cuore anche quando si trova a Milano per lunghi periodi e per motivi di lavoro.

–> Leggi anche Giulia Stabile, la dedica al fidanzato fa impazzire i fan – FOTO

–> Leggi anche Giulia De Lellis, la dura critica ai post vaccinati: poi arriva il gesto che fa infuriare i fan

In attesa di notizie certe sulla sua vita privata e sulla situazione con Can Yaman, i follower si consolano con questo dettaglio e soprattutto con uno scatto che ha emozionato il web.

Impostazioni privacy