Michelle Hunziker si sbottona e dichiara senza pudore: “Lo amo così com’è…peloso” – FOTO

Dichiarazione d’amore sorprendente per Michelle Hunziker che esprime tutto l’affetto per l’adorato compagno di tanti giorni felici che ama così com’è. 

Michelle Hunziker (Instagram)
Michelle Hunziker (Instagram)

La splendida svizzera sta attraversando un periodo d’oro: la carriera va alla grande e anche le repliche estive di All Together Now ricevono un buon gradimento da parte del pubblico.

Di strada ne ha fatta, da quando era la testimonial dell’intimo Roberta, il celebre lato B affisso su tutti i cartelloni d’Italia. Una carriera partita lentamente e poi esplosa sia nel nostro Paese che in Europa, dove ha condotto diversi programmi in lingua tedesca.

Michelle Hunziker ha ormai alle spalle il periodo buio passato agli inizi dei 2000, quando si avvicinò pericolosamente ad una setta, I Guerrieri della Luce, capitanata da una certa Clelia. “Mi ha allontanato da tutti gli affetti, le chiamate di mia madre venivano sempre respinte”.

Rimane nel gruppo per 5 anni, i più drammatici della sua vita, come li ha definiti lei stessa e riesce ad uscirne solo grazie alla vicinanza ritrovata degli affetti più cari. “Chiamavo Aurora facendo finta di essere allegra, ma in realtà ero da sola anche a Natale” ha ricordato con tristezza qualche tempo fa.

Quindi la lenta risalita grazie a Frate Elia, che la riavvicina alla religione e le dà la spinta decisiva per buttare alle spalle tutto. Da allora la conduttrice è rinata, con l’aiuto dell’amore di tanti.

Michelle Hunziker e il grande amore: al suo fianco per anni

E’ il caso del fedele compagno al suo fianco per lungo tempo, e che spesso la bionda Hunziker ha immortalato per la gioia dei suoi tanti fan di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

In uno dei tanti scatti che li ritraggono assieme, si vede Michelle baciarlo con affetto, mentre lo tiene in braccio come da sua abitudine. “Il mio amore morbido e peloso incredibile!!!” scrive con trasporto la padrona di casa di Striscia.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, l’imprevisto al risveglio: “Mai provocarmi così” – VIDEO

Leggi anche –> Michelle Hunziker piange d’emozione: il regalo più bello mai ricevuto FOTO 

Il destinatario di tanto amore è il suo cagnolino, una barboncina toy color caramello di nome Milly, purtroppo scomparsa ad inizio luglio dopo 11 anni di vita passati assieme. Una perdita difficile da affrontare per chiunque ma che la Hunziker sta affrontando con coraggio.

Impostazioni privacy