Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che sorpresa: grosse novità in arrivo

Ecco che cosa si è scoperto. La loro love story è finalmente uscita allo scoperto e adesso hanno in mente altro.

federica pellegrini ride
Federica Pellegrini, nuotatrice (Instagram)

Federica Pellegrini, campionessa di nuoto, ha nuovamente fatto molto parlare di sé in questi giorni grazie alle Olimpiadi di Tokio 2020. La soddisfazione, nonostante non sia arriva sul podio, è stata comunque tante. Riuscire ancora una volta arrivare in finale infatti non è comunque poca cosa.

Per di più, la sua carriera è stata costellata di enormi successi che certamente possono riempirla di orgoglio come, tra l’altro, lo sono stati anche i numerosi appassionati che, nel corso degli anni, l’hanno seguita con tanto affetto.

Alle porte del suo 33esimo compleanno quindi la stella dello sport acquatico, sta pensando al futuro. Un domani molto diverso che a quanto pare è comunque pronta ad affrontare con l’entusiasmo che la contraddistingue in vasca. Una sirenetta che ha fatto sognare migliaia di spettatori e che rimarrà di certo nella storia di questa disciplina.

Lei stessa, dando l’ultimo saluto in qualità di nuotatrice, ha voluto esprimere la sua gratitudine per tutti coloro che hanno creduto in lei e che l’hanno sostenuta in questo lungo periodo della sua vita. Queste le parole in un’intervista a Vanity Fair.

“Grazie mille per tutti questi anni, sono stati veramente incredibili, un’altalena di emozioni bellissime e sofferte”.

Sono davvero innamorati e vogliono fare un passo avanti

Inoltre, Federica, dopo la conclusione di una parte importante del suo percorso atletico, ha anche preso un’altra decisione fondamentale e che le porterà degli ulteriori cambiamenti. Una love story, per la precisione, è ormai al centro dei suoi pensieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Si vociferava già da tanto che la Divina avesse un debole per il suo allenatore Matteo Giunta, anche se, il gossip non aveva ancora trovato una conferma diretta. Ebbene sì, la Pellegrini adesso lo ha affermato e non ci sono più dubbi. E per la cronaca lui sarebbe persino il cugino dell’ex di Federica.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, per lei un nuovo riconoscimento dopo Tokyo 2020

LEGGI ANCHE –> Marcell Jacobs batte i Ferragnez: la famiglia social del neo campione olimpico

Federica e Matteo, per di più, pare abbiano portato a una dimensione più quotidiana la loro storia, andando a convivere insieme. Sembra che l’allenatore si sia già trasferito da lei da qualche mese. Un segreto che è rimasto tale fino a poche ore fa e che ora è sulla bocca di tutti.

Impostazioni privacy