Marcell Jacobs batte i Ferragnez: la famiglia social del neo campione olimpico

La coppia ha numerosi follower che li seguono e che si complimentano con loro. Un vero successo anche online.

marcell jacobs vince
Marcell Jacobs, velocista e campione olimpico (Instagram)

In questi giorni si parla molto di lui. Marcell Jacobs è riuscito ad arrivare sul podio dei 100 metri piani ai Giochi di Tokyo 2020. Ha coperto infatti il percorso in appena 9”80. Una velocità sorprendente che gli ha quindi permesso di sorpassare gli avversari.

Un altro successo per l’Italia, dunque, insieme con la medaglia d’oro di Gianmarco Tamberi nel salto in alto. Jacobs, tra l’altro, non soltanto è arrivato primo, ma ha anche battuto il record per quanto riguarda i secondi che ha impiegato per percorrere la staffetta.

Marcell è nato ventisette anni fa a El Paso da padre texano e da madre italiana. Quando però, per questioni di lavoro, Lamont Jacobs fu costretto a trasferirsi in Corea del Sud, la genitrice decise invece di non andare con lui e di prendere casa a Desenzano del Garda.

Ed è proprio nel bacino lacustre della provincia di Brescia, dunque, che ʻIl figlio del ventoʼ ha passato la propria infanzia. Inizia presto a interessanti al mondo dello sport, cominciando a praticare atletica leggera a soli dieci anni.

Il bellissimo quadretto familiare del grande velocista

Il talento si era notato subito, poiché, già dalle prime gare aveva riscosso degli ottimi posizionamenti. Oggi, perciò, la sua carriera è stata consacrata con una vittoria spettacolare che sicuramente sta festeggiando con la sua bella famiglia. Jacobs, infatti, è sposato con Nicole Daza e, insieme, possono quasi dirsi i nuovi Ferragnez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Daza (@nicole__daza)

Sì, perché, nelle ultime ore, stanno veramente spopolando sui social. Il velocista su Instagram conta ben 537 mila follower e la sua bella consorte più di 19 mila. Un buon traguardo anche questo, quindi. La coppia spesso si mostra anche con i loro figli Anthony e Meghan.

I due raccontano che si sono conosciuti tre anni fa e che si sono semplicemente incontrati in una discoteca milanese. Da quel momento non si sono più lasciati e stanno vivendo una love story davvero importante. La famiglia attualmente abita a Roma, in zona Collina Fleming.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini dice addio: un grande evento per celebrare le sue gesta

LEGGI ANCHE –> Tokyo 2020, atleta disperata costretta a rinunciare:Dovrò lottare contro i demoni

Lo sportivo, comunque, non è solo veloce in campo, ma anche nella vita privata dato che è diventato papà a soli 19 anni di un bambino di nome Jeremy, frutto di una precedente relazione.

 

 

Impostazioni privacy