Confessione clamorosa dell’attrice sui figli: “Li lavo solo quando sento la puzza”

Quello che hanno affermato ha veramente lasciato di stucco i tantissimi ammiratori che li seguono e che li apprezzano.

social
(Pixabay)

Con l’avvento del fenomeno dei social network è certamente più facile e immediato conoscere le abitudini familiari dei personaggi famosi. Tutti i giorni, si può dire, se non almeno molto spesso, ormai c’è un filo diretto con la maggior parte dei vip.

Infatti, grazie principalmente agli account di Facebook, Instagram e Twitter, è possibile venire a sapere anche le situazioni più quotidiane che contraddistinguono le giornate di un nostro beniamino. Le stories poi sembrano un po’ il buco della serratura che permette di spiare qualche momento inedito o il backstage.

C’è chi, tra l’altro, ha fondato il proprio business proprio su questo, cioè partendo da qui. Per esempio, tantissime influencer si sono trasferite solo successivamente in televisione. Comunque sia, alcune volte, le confidenze forse sono anche eccessive.

È il caso di una coppia celebre che in fatto di confessioni ha piuttosto esagerato. Ciò che hanno raccontato ha stupito veramente i fans. Ma questa volta, però, i due hanno sfruttato un diverso supporto tecnologico. Pe la precisione, quindi, hanno parlato senza freni attraverso il podcast denominato Armchair Expert.

L’incredibile rivelazione di una coppia famosissima

Si tratta di Aston Kutcher e Mila Kunis che sorprendentemente hanno rivelato di non amare in modo particolare l’acqua e il sapone. La bella coppia cinematografica ha raccontato qualcosa che ha stupito i numerosi fans.

Per di più, questo strambo modus operandi viene insegnato anche ai loro figli di Wyatt Isabelle e Dimitri Portwood. Pare quindi che non diano molto importanza all’igiene personale. Lei ha poi dichiarato di lavarli soltanto quando si vede dello sporco in modo evidente.

Chissà se però si porta dietro alcune abitudini che fanno parte del retaggio della sua infanzia. In effetti, Mila ha anche aggiunto:

 “Non avevo acqua calda da piccola, quindi non mi facevo la doccia spesso. Anche quando sono diventata mamma non ho mai lavato i miei bambini tutti i giorni. Neanche quando erano neonati”.

LEGGI ANCHE –> Madonna, serata all’italiana con la figlia, poi la clamorosa gaffe. Fan increduli

LEGGI ANCHE –> Britney Spears, la verità sulla lontananza dalla tv: Finché ci sarà lui

Infine, Aston ha espressamente detto di non farsi tutti i giorni la doccia ma soltanto quanto è proprio necessario. Il resto dei giorni invece, a detta sua, provvede a lavarsi soltanto le parti intime e le ascelle.

Impostazioni privacy