Madonna, serata all’italiana con la figlia, poi la clamorosa gaffe. Fan increduli

Ecco che cosa è successo in casa della famosa Queen of the pop. Di certo nessuno si sarebbe aspettata una cosa del genere.

madonna suona
Madonna, cantante e attrice (Instagram)

Madonna, celebre cantante e produttrice discografica, originaria del Michigan, presto va a New York per cercare di fare la ballerina. Dopo la militanza in due band, decide di iniziare un percorso da solita, e all’inizio degli anni Ottanta firma un contratto con la Sire Records.

Quegli anni sono stati un periodo d’oro per lei, è il momento infatti dell’uscita della famosa Like a Vergin e i suoi modi di fare trasgressivi iniziano a interessare e incuriosire il pubblico. L’ultimo disco, in ordine cronologico, si intitola Madame X ed è uscito nel 2019.

In seguito, svariati altri album e un grande successo in tutto il mondo che le ha permesso di essere definita come la Queen of the pop. Madonna, oltre a quattordici album in studio, ha anche pubblicato numerosi libri come, per esempio, Sex, Le mele del signor Peabody, Le avventure di Abdi, e tanti altri.

Ma non si è fatta mancare nemmeno la recitazione, dato che ha preso parte a molte pellicole, tra le quali ricordiamo Crazy for you – Pazzo di te, Ragazze vincenti, Sai che c’è di nuovo?, La morte può attendere.

Un terribile errore da parte di uno dei suoi figli

La sua vita privata è stata nondimeno variegata, ricordiamo per esempio il grande amore con Sean Penn che si guastò forse, si dice, per colpa del flop del loro film insieme. Ma poi, dopo vari flirt, arrivò Carlos Leon, il personal trainer cubano del quale la pop star si innamorò perdutamente e da cui ebbe Lourdes Maria Ciccone Leon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Madonna però ha anche avuto modo di adottare Mercy James e David Banda. Proprio loro, in questi giorni, hanno fatto un po’ chiacchiere per un fatto insolito.

La bionda cantautrice ha ripreso Mercy mentre stava preparando in cucina dei tacos di carne che, da quello che ha fatto, pare evidente che pensi che il piatto sia tipicamente italiano.

Così, la ragazza ha provato a imitare l’accento nostrano, per esempio, raddoppiando le lettere come spesso accade più che altro nel dialetto delle regioni meridionali. Poi ha anche detto qualche frase breve in lingua italiana insieme con  suo fratello David che, in segno di riconoscenza, ha risposto: “Grazie Mille”. Per di più, la figlia della cantante ha persino detto una bestemmia, forse, però, si vuole sperare, che fosse inconsapevole del vero significato.

 

Impostazioni privacy