Carolina Marconi è disperata: una scomparsa che la riempie d’angoscia

Brutta notizia per l’ex gieffina venezuelana Carolina Marconi, già affaticata dalle recenti vicende di salute che la riguardano. Ora deve affrontare anche questo.

Carolina Marconi (Instagram)
Carolina Marconi (Instagram)

E’ decisamente un anno da dimenticare, il 2021, per Carolina Marconi. La splendida ex gieffina e ora imprenditrice di successo da qualche mese sta lottando contro un tumore al seno.

Lo ha scoperto solo a marzo, durante una normale visita di controllo e ad aprile si è sottoposta a un intervento chirurgico per la rimozione della massa e la ricostruzione della mammella. Purtroppo ciò non è stato sufficiente e i medici le hanno caldamente raccomandato di iniziare quanto prima i cicli di chemioterapia.

Comprensibilmente angosciata, la donna non si è data per vinta e mostrando una forza invidiabile, sta testimoniando sui suoi social le fasi della malattia, sempre con il suo famoso sorriso, lanciando un messaggio di speranza a tutti.

A starle vicino sono i suoi affetti più cari, tra cui il compagno Alessandro Tulli, ex calciatore romano, ormai al suo fianco da anni. A farle forza anche l’affetto dei fan, che la seguoono con attenzione su Instagram, lasciandole numerosi commenti di supporto per la sua difficile lotta.

Un paio di ore fa, però, la stessa Carolina ha pubblicato una richiesta d’aiuto a tutti i follower, nella speranza di riuscire a risolvere tutto quanto prima. Cosa è successo?

Carolina Marconi lancia l’appello accorato: “E’ la mia vita”

Nella foto che accompagna il lungo post si vede l’ex Grande Fratello mentre abbraccia teneramente la compagna di tante avventure. “E’ successo a ROMA NORD in zona Tomba di Nerone – via Cassia nei pressi del Carrefour” spiega la donna, disperata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

“Un operaio ha lasciato senza volere il cancello del mio giardino aperto ..dalle telecamere si vede che esce fuori ma non torna più indietro” racconta Carolina, facendo trasparire la sua grande preoccupazione per quanto successo appena ieri pomeriggio.

Leggi anche –> Carolina Marconi, novità sulla terribile malattia: ecco come sta adesso

Leggi anche –> Carolina Marconi, il sorriso per combattere la malattia: “Felice come una bambina”

“Ieri pomeriggio si e’ persa la mia cagnolina di nome Zora. E’ un chihuahua con pelo lungo di color bianco champagne” scrive la quarantenne, lasciando anche il numero di telefono per chiunque abbia sue notizie. “Se c’è qualcuno che ha visto qualcosa o l ha trovata, pensate che c’è la sua mamma che sta malissimo e non vede L’ ora di riabbracciarla…Lei e’la mia vita!” conclude. L’appello sta già facendo il giro di tutto il web, ripostato anche su Facebook da amici e animalisti.

Impostazioni privacy