Carmen di Pietro e quel segreto su Maradona: confessioni intime

Lo ha dichiarato senza troppi problemi quello che è accaduto tra lei e il celebre calciatore scomparso l’anno scorso.

maradona sorride
Diego Armando Maradona, ex calciatore (Facebook)

Diego Armando Maradona è stato un calciatore e allenatore di grande successo e abilità. L’anno scorso, quando è stata annunciata la sua scomparsa, il mondo del calcio e i tifosi hanno provato un grande sconforto che è stata vista come una grave perdita per questo sport.

Sicuramente un asso che ha saputo distinguersi per il suo grande talento che ha dimostrato in campo. Numerosi trionfi e riconoscimenti che lo hanno fatto primeggiare in una disciplina che anche nel Bel Paese è molto seguita. Oggi, in effetti, gli sportivi possono essere davvero soddisfatti per la vittoria agli Euro2020.

L’ex moglie Claudia Villafane, con la quale ebbe le figlie Dalma e Giannina, ha parlato del momento in cui ha saputo della spiacevole notizia riguardante l’El pibe de oro. Si è espressa in questi termini:

“Quando mi hanno chiamata ero dal parrucchiere ma, non l’ho saputo lì. Mi ha chiamata mia figlia raccontandomi cosa stesse succedendo ma non che Diego fosse morto. Dopo sono andata a cercare Dalma e insieme siamo andate da Gianinna. Non potevo crederci e ancora oggi non ci credo“.

Ecco che cosa ha rivelato la soubrette televisiva

Tuttavia, recentemente una donna di spettacolo del piccolo schermo ha fatto delle dichiarazioni di certo piuttosto imprevedibili. Lei la vediamo spesso nei salotti televisivi in qualità di ospite.

Carmen Di Pietro ha affermato, quindi, alcuni particolari scottanti riguardo alla sua love story con il famoso calciatore argentino. A Grand Hotel infatti la soubrette ha parlato del momento in cui è scoccata la scintilla tra lei e Maradona.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, lato A spettacolare: il primo giornonon si scorda mai FOTO

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, la confessione ai follower: Ormai non possiamo più farlo

È successo all’inizio degli anni Novanta quando lo sportivo era ancora sposato proprio con la Villafane. A quanto pare i due si erano incontrati a una festa nel periodo in cui Maradona militava nel Napoli. La Di Pietro ha detto che lui non era particolarmente bello, ma che nell’insieme era molto sexy. Queste le sue parole:

“Lui fece il primo passo. Quella sera, prima di andarsene, mi si avvicinò e mi domandò se volevo rivederlo in un posto meno affollato. Io, che ero già cottissima, risposi di sì e così ci siamo dati appuntamento per l’indomani in un albergo vicino alla stazione”.

Impostazioni privacy