Chiara Ferragni, lato A spettacolare: il “primo giorno” non si scorda mai – FOTO

Chiara Ferragni mette in mostra il suo spettacolare lato A. Ecco le foto pubblicate dalla stessa influencer.

Chiara Ferragni pubblica il suo lato a spettacolare
Chiara Ferragni (Instagram Screenshot)

Chiara Ferragni sta trascorrendo queste settimane in vacanza in giro per l’Italia, ovviamente insieme al marito Fedez e ai due figli Leone e Vittoria. Attualmente i Ferragnez si trovano a Porto Cervo, in Sardegna, come testimoniano i post e le storie sul suo profilo Instagram.

La famiglia ha deciso di valorizzare il nostro paese facendo un tour in diversi mari e luoghi d’Italia. Infatti, a causa della pandemia mondiale, il turismo estivo italiano è stato particolarmente colpito e messo in ginocchio. Come sempre, i Ferragnez, mostrano un occhio di riguardo verso il nostro paese.

Recentemente, la coppia, ha dato addio alla storica tata di famiglia chiamata Rosalba. La donna, nonostante non abbia un proprio profilo social, è comunque molto conosciuta perché si prendeva cura di Leone e Vittoria e spesso usciva nelle storie dei due influencer.

–> LEGGI ANCHE Romina Power e Yari Carrisi sono certi: ecco dove si troverebbe Ylenia

Chiara Ferragni mostra il suo splendido lato A. Ecco la foto.

Chiara Ferragni è l’influencer più seguita d’Italia con i suoi 24,4 milioni di follower. Molto conosciuta anche all’estero, in particolar modo in America, dove anni fa iniziò a lavorare attraverso una propria linea di moda. Inoltre, a Los Angeles sono nati anche i suoi due figli. La stilista, sul social, mostra tutta la sua vita, 24 ore su 24.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’influencer ha pubblicato un post con dieci foto che la ritraggono in costume e insieme alla sua famiglia. In particolar modo, salta all’occhio gli scatti che riguardano il suo lato A.  L’imprenditrice digitale, in bikini, mostra una linea fisica davvero perfetta e invidiabile.

–> LEGGI ANCHE Anna Tatangelo e la rissa in tv con Rita Pavone: c’entra Gigi D’Alessio

Gli altri scatti mostrano l’intera famiglia nella casa affittata a Porto Cervo. I Ferragnez si sono spostati da Milano all’aeroporto della Sardegna attraverso un volo privato. Ad accoglierli ad Olbia ci sono stati anche diversi fan, che già sapevano del loro arrivo nell’isola.

Impostazioni privacy