Aurora Ramazzotti, la confessione ai follower: “Ormai non possiamo più farlo”

Aurora Ramazzotti è un personaggio molto seguito sui social. I suoi post raggiungo spesso numeri importanti anche per i messaggi che lancia

Una frase che ha fatto discutere molto, anche per l’ennesimo messaggio che ha lanciato. Non è la prima volta che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hinziker riesce a catturare l’attenzione su di sé per alcuni temi di attualità che suscitano le curiosità dei suo fan. Lo ha fatto anche stavolta, riscuotendo un discreto successo in commenti di persone che hanno avuto la sua stessa impressione. Intelligente e mai banale, la primogenita della celebre coppia è spesso al centro dell’attenzione sul web. In modo particolare su Instagram dove resta seguitissima ed apprezzata. Anche perché dice sempre quello che pensa, senza troppi giri di parole.

–> Leggi anche Sara Croce, la ragazza in giallo con lo sguardo ammaliante: incantevole – FOTO

E anche per questo motivo che i follower apprezzano le sue uscite pubbliche che mostrano una profonda maturità a dispetto della sua giovane età. In recenti interviste ha spesso confessato la difficoltà nel dover accettare l’etichetta di “figlia di”, che spesso l’ha penalizzata a dispetto di quello che può pensare l’opinione pubblica.

La web influencer confessa la sua amarezza su Instagram: “Non ci resta che sorridere con gli occhi”

Aurora Ramazzotti ha voluto esporre la sua opinione su un argomento di interesse generale come l’emergenza Coronavirus. Cosa che hanno fatto tanti personaggi pubblici e dello spettacolo. Anche sua mamma Michelle ha mostrato forti timori per la situazione politica del governo nelle settimane scorse. Una crisi politica arrivata in un periodo di emergenza che forse si poteva evitare. Per questo motivo per la conduttrice arrivarono anche delle critiche.

–> Leggi anche La Trevisan, un abisso di bellezza con uno sguardo penetrante: vertiginosa – FOTO

Sua figlia ha toccato l’argomento parlando dell’uso delle mascherine che sono obbligatorie anche in pubblico. E che consentono di avere la giusta protezione contro il contagio. Non ci resta che sorridere con gli occhi 👀” ha commentato la sua foto che l’ha vista in strada ovviamente con la mascherina. Voi cosa ne pensate di questa considerazione della figlia della celebre coppia?

Impostazioni privacy