Amici, il dramma dell’ex concorrente: “Mi hanno bruciato tutto”

L’ex concorrente di “Amici” ha raccontato i momenti drammatici che ha vissuto vedendo bruciare con i suoi occhi anni di sacrifici.

Amici dramma ex concorrente bruciato tutto
(Screenshot Instagram @amiciufficiale)

Susy Fuccillo è stata concorrente alla settima edizione di “Amici“. Dopo diversi anni dalla sua partecipazione del talent show di Maria De Filippi la ballerina ha un buon seguito sui social network.

Infatti il profilo Instagram della ballerina conta 39mila follower. Un numero di tutto rispetto per l’ex partecipante al programma di casa Mediaset nell’anno 2007/08. La ragazza adesso però non sta vivendo momenti facili.

Difatti tra le molte aree colpite in questi giorni dagli incendi in Sardegna e in Sicilia c’è purtroppo anche lo stabilimento balneare Le Capannine, attività di proprietà della famiglia della ballerina a Catania.

 Amici, il drammatico racconto dell’ex ballerina del talent show – VIDEO

A comunicarlo ai propri fan è stata la stessa Susy che ha postato un video dello stabilimento distrutto, un post condiviso su Instagram che ha raccolto fino a questo momento oltre 3mila ‘like‘ e più di 250 commenti di solidarietà da parte degli utenti.

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini e quel momento terribile: la lotta per sconfiggere la malattia

Amici dramma ex concorrente bruciato tutto
(Screenshot Instagram @susyfuccillo)

La ragazza ha scritto nella didascalia presente all’interno del contenuto postato sul social network.

Ho visto bruciare con i miei occhi anni e anni di sacrifici, in meno di 4 ore del nostro stabilimento balneare “Le Capannine” non è rimasto più nulla.
Mi sento impotente e persa, violentata nell’anima ed emotivamente vulnerabile. […]
L’incendio è partito da un terreno non molto distante dalla nostra struttura, abbiamo provato subito a chiamare i vigili del fuoco, ma che ahimè non hanno mai risposto.
Il vento non era a nostro favore e in meno di 20 minuti le fiamme hanno attaccato tutta la nostra struttura.
Ci siamo subito impegnati a far evacuare il lido, che per fortuna non ha avuto feriti o vittime.

LEGGI ANCHE —> Carolina Marconi è disperata: una scomparsa che la riempie d’angoscia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Susy Fuccillo (@susyfuccillo)

La giovane ha spiegato quei brutti attimi che ha vissuto.

Credetemi quando vi dico che ho vissuto un film, persone che scappavano, chi non riusciva a respirare dal troppo fumo, bambini che piangevano…è stato brutto…brutto perché non potevamo fare nulla per fermare tutto quello che stava accadendo. Ed eccomi qui oggi, ho perso una parte di me in quelle fiamme, guardo gli occhi della mia famiglia e vedo tanto dolore, lo stesso dolore che mi riporto dentro da quel maledetto venerdì 30 luglio.

Impostazioni privacy