Alberto Matano, dichiarazione d’amore per Loredana Bertè in diretta tv: “Sei così… ” – VIDEO

il giornalista Alberto Matano, da sempre appassionato di musica, decide di dichiararsi all’icona del panorama musicale Loredana Bertè in diretta.

Alberto Matano (Instagram)
Alberto Matano (Instagram)

Da tempo, grazie alla sua professionalità e al suo garbo, si è imposto come volto amico per il pubblico del pomeriggio, che lo segue sempre più numeroso a La Vita In Diretta. Alberto Matano ha portato una ventata di freschezza e autorevolezza con il suo piglio giornalistico.

Il contenitore di Rai 1 da quando c’è lui al timone fa incetta di record d’ascolti, sconfiggendo spesso e volentieri la concorrenza di un colosso come Barbara D’Urso. Il calabrese, che fino a due anni fa conduceva con Lorella Cuccarini, da settembre dell’anno scorso è anche autore del programma.

Il suo stile si differenzia molto da quello passato, abbandonando il gossip trash per lasciar spazio all’attualità e allo spettacolo, ma affrontati con maggiore serietà e senza troppi fronzoli.

Una scelta che i telespettatori pare abbiano apprezzato, facendo raggiungere picchi di share fino a qualche tempo prima impensabili e tessendo le lodi del giornalista.

Nel suo studio sono passate molte personalità importanti italiane e Matano le ha spesso intervistate con garbo e sicurezza. Qualche tempo fa la cantante Loredana Bertè è stata sua ospite durante una serata, un’esperienza per lui indimenticabile.

Alberto Matano “invaghito” per la leggendaria cantante italiana

E’ un Alberto visibilmente emozionato quello che ha presentato la grande artista sua conterranea. “E’ un grande privilegio per me”, esclama il giornalista rivolgendosi a Loredana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

“Sei bellissima, sei stata bellissima e sarai bellissima” le dolci parole all’indirizzo dell’interprete, chiaramente commossa nell’ascoltarlo. “Una festa incredibile, sono onorato” aggiunge poi Matano, guardandola con grande affetto. “E’ un grande privilegio aver condiviso con te questa sera” conclude. “Io ti adoro, sei il mio rockstar” risponde rapita la Bertè.

Leggi anche –> Alberto Matano nuovo “Re” di Roma, “Quando tutto splende…”: tifose in estasi

Leggi anche –> Alberto Matano diventa Presidente! Sarà lui a consegnare l’ambito premio

Questi gli estratti del video postato dal conduttore sul suo profilo Instagram, ricordando la magica serata di A Grande Richiesta del marzo scorso su Rai 1, interamente dedicata alla cantante di Il Mare D’Inverno: “È stato bellissimo. Grazie @loredanaberteofficial 💙” la tenera dedica.

Impostazioni privacy