Andrea Delogu, bellezza spiazzante: “Ci lasci senza fiato” – FOTO

La conturbante romagnola Andrea Delogu lascia tutti tutti a bocca aperta dalla meraviglia. I fan sembrano inebetiti e faticano a trovare gli aggettivi.

Andrea Delogu (Instagram)
Andrea Delogu in radio (Instagram)

Scrittrice, conduttrice e speaker radiofonica, Andrea Delogu è giovane ma ha già tanti anni di esperienza alle spalle. Romagnola d’origine ma romana d’adozione, la splendida rossa ha vissuto per i primi dieci anni della sua vita nella comunità di San Patrignano. I genitori, ex tossicodipendenti, si sono conosciuti lì e lei serba un bel ricordo del posto, dove ha imparato i valori della condivisione e del rispetto.

Muove i primi passi come Letteronza a Mai Dire Domenica e ben presto si fa strada nel mondo dello spettacolo, arrivando nel 2014 a condurre per tre edizioni la trasmissione Stracult. Attualmente conduce il programma La Versione delle Due su Rai Radio Due con Silvia Boschero.

Dal carattere curioso ed estroverso, Andrea ha un profilo Instagram che tiene costantemente aggiornato e che ha più di 400.000 follower, dove spesso posta suggerimenti di lettura e scatti con gli amici più cari.

Andrea Delogu in versione vamp anni ’40 infiamma gli ammiratori con il suo decolletè

Di una bellezza elegante e al contempo sensuale, la Delogu mostra spesso orgogliosa il suo corpo, con immagini che sottolineano la sua pelle candida e il viso dai lineamenti delicati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Giusto meno di un’ora fa ha pubblicato tre foto, una più bella dell’altra, seguite da un video tratto da I Griffin. “Però” scrive semplicemente. Le immagini la mostrano con indosso un abito corto nero con un profondo scollo a cuore che lascia in bella vista il suo generoso lato A. Il video del cartone animato è proprio un’ironica allusione al suo seno, del quale è molto fiera, evidentemente.

Leggi anche –> Andrea Delogu, la confessione: “L’ho fatto, ma sono rimasta umile”

Leggi anche –> Marta Delogu fa chiarezza sul rapporto con Eros Ramazzotti: la verità

Sotto gli scatti sono comparsi nel giro di pochissimo i commenti di alcuni personaggi del piccolo schermo, come Bianca Guaccero, Tosca d’Aquino e la sua grande amica Ema Stockholma. “Sembra un dipinto 😍” hanno aggiunto incantati i fan.

Impostazioni privacy