Alba Parietti, spettacolo in vacanza. I fan: “Come una sirena” – FOTO

Alba Parietti è in vacanza al mare e ha pubblicato un post  che la immortalano in tutta la sua bellezza, ecco le foto della showgirl torinese.

Alba Parietti ha pubblicato foto della sua vacanza al mare
Alba Parietti (screenshot instagram)

Alba Parietti ha compiuto 60 anni il 2 luglio di quest’anno, infatti è nata nel 1961 a Torino. Nonostante il traguardo dei sessanta anni, la showgirl mostra ancora una grande bellezza e un fisico invidiabile che le permettono di avere una linea praticamente perfetta.

La presentatrice, negli ultimi decenni, si è limitata al ruolo di comparsa televisiva come opinionista o concorrente di alcuni programmi e reality show. L’ultimo a cui a partecipato è stato Tale e quale show, nel 2021. Come conduttrice ha raggiunto l’apice tra gli anni ottanta e novanta con diversi programmi televisivi di successo.

Ultimamente, sono stati affibbiati alla showman torinese, diversi flirt amorosi, anche con ragazzi piuttosto giovani. In realtà, si sono rivelati tutte delle fake news. Infatti, la conduttrice, a quanto pare, al momento è single da diversi anni. In passato, ha avuto diverse relazioni, la più nota è stata con l’ex marito Franco Oppini.

Alba Parietti, ecco le foto sensuali della sua vacanza.

Alba Parietti, nonostante le voci, è quindi al momento  single, il suo unico amore è suo figlio Francesco Oppini, avuto dal matrimonio con Franco Oppini. In passato, ha avuto importanti relazioni anche con Jody Vender, Giuseppe Lanza di Scalea e Cristiano De Andrè, figlio del celebre Fabrizio De Andrè.

La showgirl Alba Parietti ha scelto di trascorrere le sue vacanze estive 2021 ad Ibiza. Nella giornata di oggi, ha deciso di pubblicare un post con tre foto che la ritraggono in bikini immersa nell’acqua del mare dell’isola spagnola. La conduttrice mostra una forma fisica perfetta, dimostrando molto anni in meno dei sessanta che possiede.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara senza freni ruba il fiato: “Ti amo in tutte le lingue del mondo” – FOTO

L’opinionista televisiva è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove pubblica molti aspetti della sua vita quotidiana. Il suo account è molto seguito con ben 455 mila follower, un numero davvero molto alto.

Impostazioni privacy