Alba Parietti, dichiarazione d’amore senza precedenti: nuova fiamma? – FOTO

Alba Parietti ha fatto una dichiarazione molto importante verso un uomo sul suo profilo Instagram, si tratta di una nuova fiamma? Ecco la verità.

Alba Parietti ha una nuova fiamma?
Alba Parietti (screenshot instagram)

Alba Parietti è una nota showgirl torinese. È principalmente una conduttrice e opinionista televisiva, anche se in passato ha avuto anche una breve carriera da cantante e soprattutto da attrice. Il successo è arrivato subito a partire dagli anni ottanta con diversi film e programmi in televisione.

Tra i programmi storici presentati dalla conduttrice ci sono: Galagoal dal 1990 al 1992; Ok, il prezzo è giusto nel 1994; il Festival di Sanremo nel 1992; Domenica In nel 1993. Dagli anni 2000 in poi ha svolto quasi esclusivamente il ruolo di opinionista o di concorrente.

Nel corso della sua vita, la showgirl, ha avuto diverse relazione amorose. La più nota è sicuramente quella con Franco Oppini; I due sono stati sposati fino al 1990 e hanno avuto un figlio chiamato Francesco Oppini, uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande fratello Vip.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti riccia e senza trucco, nella FOTO è irriconoscibile: guardare per credere

Alba Parietti ha fatto una dedica su Instagram, ecco a chi è rivolta.

Recentemente si sono diffuse alcune voci su una possibile relazione di Alba Parietti con il 22enne Cristiano Urso, un violinista con cui si è mostrata più volte su Instagram in atteggiamenti di grande confidenza. La stessa showgirl ha, però, smentito le voci dicendo che si tratta solo di una grande amicizia, nonostante la differenza di età.

Nella giornata di oggi, l’opinionista tv, ha pubblicato un post in compagnia di un altro uomo chiamato Graziano Antonacci. Si tratta del fratello minore del più famoso Biagio Antonacci; Infatti lavora proprio insieme a suo fratello come produttore e discografico.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato per sempre? Le parole dell’influencer sono tutte un programma!

A quanto pare, Graziano Antonacci, è una persona molto importante per Alba Parietti, ecco la sua dedica molto intensa:

“Sei il mio fratellino adorato, il mio amico, il mio confidente, la persona che mi ascolta , con cui ridere e piangere , la persona che aiuta tutti, che lo fa con amore e leggerezza. Sei una persona generosa , gentile e affettuosa sei per tutti un bene prezioso. Auguroni amico mio adorato”.

Impostazioni privacy