Orietta Berti e Lorella Cuccarini, che sorpresa per i fan: ecco dove le vedremo

Ci sono in ballo degli entusiasmanti progetti per queste due protagoniste del mondo dello spettacolo. Ne vedremo delle belle.

lorella cuccarini grida
Lorella Cuccarini, showgirl (Instagram)

Orietta Berti e Lorella Cuccarini sono due personaggi certamente molto conosciuti del piccolo schermo. La prima è una famosissima cantante che ha contribuito a fare la storia della canzone italiana. La seconda una straordinaria ballerina e presentatrice che è stata per lungo tempo la più amata del Bel Paese.

Entrambe, però, nonostante siano a pieno regime nel mondo dello spettacolo da tantissimi anni, riescono ancora a essere protagoniste della televisione. Sarà per la loro bravura e per la loro dedizione in ciò che fanno, fatto sta che sono sempre in prima linea.

La Berti, a conferma di quanto detto, non solo ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, ma ha anche da poco inciso Mille che sta spopolando nelle classifiche musicali. Infatti, insieme con Fedez e Achille Lauro, l’Usignolo di Cavriago ha decisamente svecchiato il suo repertorio, collaborando con questi due cantanti.

In effetti, si può certamente definire uno dei tormentoni dell’estate 2021. E per quanto riguarda Lorella, anche per lei è stato un altro anno ricco di soddisfazioni. L’abbiamo vista ad Amici, e, come c’era da aspettarselo, in qualità di insegnante è stata bravissima e ha saputo con maestria guidare gli allievi di Maria De Filippi.

Le due artiste hanno in mente progetti importanti

Ma, al momento, pare che gli impegni per queste due grandi artiste televisive non siano finiti qui. Eh sì, perché, da quello che è stato detto e confermato, la Cuccarini ritornerà dietro la cattedra della scuola più famosa d’Italia. Ancora una volta quindi, i fortunati e prossimi studenti potranno approfittare dei preziosi consigli della bionda showgirl.

orietta berti canta
Orietta Berti canta Mille (Instagram)

Orietta, invece, come si era già ampiamento vociferato, diventerà la coach di The Voice Senior. Nella prossima edizione, quindi, sarà proprio l’interprete de Fin che la barca va a giudicare gli aspiranti cantanti che si esibiranno sul palco del programma condotto da Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE –> The voice senior 2, cambia tutto: tra i coach arriva una sorpresa

LEGGI ANCHE –> Tu si que Vales, cambia tutto: la notizia che fa felice Milly Carlucci

Tuttavia, all’appello mancheranno Al Bano e la figlia ventenne Jasmine che, a dirla tutta, la scorsa volta avevano dimostrato un certo affiatamento. Chissà se, magari in qualche altra circostanza, più avanti li rivedremo ancora insieme?

 

Impostazioni privacy