The voice senior 2, cambia tutto: tra i coach arriva una sorpresa

Il popolare talent torna con una nuova edizione, e, al momento, si dice che ci saranno delle novità per quanto riguarda i coach.

antonella clerici ride
Antonella Clerici, presentatrice tv (Instagram)

The Voice Senior è un programma, in onda su Rai1, che ricalca il format olandese. Lo scopo del talent è quello di mettere alla prova degli aspiranti cantanti non più giovanissimi che si sfidano, intonando le migliori canzoni del panorama italiano e internazionale.

Come sappiamo, Antonella Clerici è al timone della trasmissione che, in fatto di ascolti, non se la cava per niente male. La prima edizione è andata in onda nell’autunno 2020, e il vincitore assoluto è stato Erminio Sinni. Il cantautore sessantenne, infatti, vanta una piuttosto lunga esperienza musicale.

Fin dalla tenera età, quindi, ha studiato pianoforte e poi si è trasferito a Roma per esibirsi in svariati locali della Capitale. Di recente, invece, ha partecipato alla 71° Festival di Sanremo, fiancheggiando Gio Evan con ʻGli Anniʼ, cover della popolare band 883 nella quale ha militato per anni Max Pezzali prima di intraprendere la carriera da solista.

Per il momento, però, dato il grande successo, il programma capitanato dalla Clerici tornerà con più entusiasmo di prima con la seconda edizione. A tal proposito, si stanno facendo delle ipotesi riguardo al cast che calcherà il palco e che starà dall’altra parte in qualità di severo coach.

Ecco chi ci sarà nel cast dei coach

A voler guardare, quindi, ci sono delle novità che porteranno a rivedere quelli che sono i protagonisti del talent. Le indiscrezioni, in questi casi, fioccano, e fanno dei pronostici riguardo proprio ai famosi insegnanti che, passo dopo passo, daranno una mano agli interpreti per migliorarsi nell’arte del canto.

orietta berti ride
Orietta Berti con l’ex coach Al Bano (Instagram)

Sembrerebbe, infatti, che Orietta Berti, che in questo periodo sta scalando le classifiche con Mille insieme con Fedez e Achille Lauro, presenzierà a The Voice Senior 2 in qualità di coach.

Dal 19 novembre la cantante romagnola prenderà il vecchio posto di Al bano, intrattenendo i telespettatori nella nuova stagione televisiva. Ricapitolando, i grandi maestri del programma musicale saranno, oltre a Orietta, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island: le spiagge diventate famose grazie al programma

LEGGI ANCHE –> Milly Carlucci, che colpo a Ballando: arriva l’artista inaspettato nel cast del programma

Insomma, un cast stellare che ci fa ben sperare per una nuova edizione importante e ricca di sorprese. Non ci resta che attendere una manciata di mesi.

Impostazioni privacy