Tu si que Vales, cambia tutto: la notizia che fa felice Milly Carlucci

Le ultime notizie sulla prossima stagione di Tu si que vales? I dettagli della scelta Mediaset e la reazione di Milly Carlucci.

Milly Carlucci
Fonte immagine Instagram

Nella prossima stagione televisiva non poteva mancare il seguitissimo appuntamento del sabato sera con Tu si que vales? uno dei format di punta di Canale 5. Proprio per il successo che ha riscontrato nel corso degli anni passati, in questa nuova edizione ritroveremo sempre gli stessi protagonisti.

Tra i conduttori ci saranno il trio composto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Nel ruolo di giudici sono stati riconfermati Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. Lo stesso dicasi per la rappresentante della giuria popolare Sabrina Ferilli.

Le prime puntate sono già in fase di registrazione e pare che l’unica novità per la prossima stagione è proprio la messa in onda del programma. La Mediaset, contro ogni aspettativa, ha scelto di anticipare l’inizio di Tu si que vales a metà settembre, invece del classico metà ottobre.

Una buona notizia per Milly Carlucci

La prima puntata dovrebbe andare in onda sabato 18 settembre in prima serata. La notizia, oltre a far sobbalzare i telespettatori fedeli al programma, ha attirato l’attenzione anche di un’altra persona. Stiamo parlando di Milly Carlucci, conduttrice Rai del talent show per i vip Ballando con le stelle. Da anni la Carlucci ha dovuto competere con i programmi della rete Mediaset, gran parte delle volte condotti e ideati dalla De Filippi.

Milly Carlucci
Fonte immagine Instagram

Il risultato degli ascolti da parte degli spettatori è sempre andato a favore della rete pubblica capeggiata da Berlusconi, lasciando la Carlucci quasi sempre con l’amaro in bocca. Solo in alcuni casi eccezionali le due reti hanno registrato una percentuale di share quasi l’uno alla pari dell’altro.

Ma quest’anno le possibilità che Milly Carclucci possa raggiungere la vetta tanto attesa aumentano sensibilmente. Lo show di Rai 1 dovrebbe cominciare intorno alla metà di ottobre, quindi un mese dalla messa in onda della prima puntata di Tu si que vales.

LEGGI ANCHE -> Carlotta Mantovan, quella volta in spiaggia con Fabrizio Frizzi: irripetibili – FOTO

LEGGI ANCHE ->  Mara Venier accetta l’invito del suo ex: all’evento non è sola… FOTO

Secondo il conteggio delle puntate standard registrate, la rete Mediaset dovrebbe concludere il format qualche settimana prima della fine del programma sulla rete rivale. In tal caso la conduttrice Rai avrebbe, in assenza di altri programmi in onda su Canale 5, un notevole vantaggio sullo share.

Impostazioni privacy