Leotta-Elodie, domatrici di onde: tsunami di entusiasmo sulla moto d’acqua – FOTO

Proseguono in allegria le vacanze di Diletta Leotta senza Can Yaman ma comunque in ottima compagnia. A sfrecciare sulle onde con lei Elodie Di Patrizi.

Leotta Elodie (Instagram)
Diletta Leotta con Elodie (Instagram)

Non si fa altro che parlare di lei e della relazione, a quanto pare, in crisi con il bellissimo attore turco Can Yaman. Diletta Leotta sembra non farci caso, e prosegue le sue vacanze da sogno in Sardegna in compagnia di alcune amiche.

A farle buona compagnia, tra le altre, anche un volto molto conosciuto: la cantante di Guaranà Elodie Di Patrizi. Le due hanno partecipato assieme alla seconda edizione di Celebrity Hunted e durante la lavorazione hanno stretto un bel rapporto, continuato anche dopo la fine del programma.

Come si sa, a vincere la trasmissione di Prime Video è stata proprio quest’ultima, che ha giocato in coppia con l’enigmatica Myss Keta. il volto di Dazn invece si è fermata alla 4° puntata dopo una fuga rocambolesca che l’ha vista scappare in montagna aiutata dall’amico Giorgio Rocca.

Nella splendida isola si trova da poco anche il, per ora, fidanzato ufficiale di Diletta, ma per ora non ci sono foto che li ritraggono assieme, il che non fa che confermare ulteriormente le voci di una separazione tra loro. Nel frattempo la bella siciliana non ci pensa e preferisce divertirsi in mare.

Diletta Leotta scorrazza sulle onde con Elodie: il video fa il giro del web

Le due amiche hanno pubblicato nelle loro Stories un video che le mostra spensierate e allegre mentre cavalcano le onde sarde a cavallo di alcune moto d’acqua.

Nella clip si vede prima Diletta e poi Elodie a cavallo di due rombanti bolidi acquatici, la ripresa fatta presumibilmente da una delle ragazze del gruppo rimasta sulla barca. Le ragazze salutano felici, mentre si godono l’acqua cristallina dell’isola.

Leggi anche –> Diletta Leotta e Can Yaman, è davvero finita? Gli indizi e le prove

Leggi anche –> Diletta Leotta si regala una nuova casa a Catania: è una super villa

Con il protagonista di Mr. Wrong – Lezioni d’Amore a pochi chilometri da lei, la Leotta pare preferire dedicarsi ad altro, con buona pace dei gossip su di loro che diventano ogni giorno più insistenti.

Impostazioni privacy