Giulia De Lellis coperta solo dalle lenzuola: è amore a prima vista – FOTO

Giulia De Lellis si mostra coperta solo dalle lenzuola: è amore a prima vista, ecco la FOTO dell’influencer romana.

Giulia De Lellis si mostra solo con le lenzuola
Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis è da poco reduce dalla sua prima esperienza da conduttrice con il programma Love Island Italia, andato in onda su Discovery plus. Il reality show è andato molto bene, infatti ha avuto ottimi ascolti tv. Questo programma potrebbe rappresentare l’inizio della sua carriera da presentatrice tv, lavoro a cui aspira.

L’influencer romana si è da poco vaccinata e subito dopo ha mostrato una sua foto in barella che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan. Ma, in seguito, è arrivata la precisazione da parte della stessa presentatrice che ha confessato che la vaccinazione gli ha procurato parecchia ansia e quindi è stato necessario fare una flebo.

A quanto pare, l’influencer, recentemente, avrebbe deciso anche di voler fare la cantante e infatti pare che stia prendendo delle lezioni di canto. Quindi, dopo aver fatto la scrittrice, la presentatrice e l’attrice, la giovane vorrebbe ampliare il suo bagaglio anche con la musica.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, super zoom sulle curve, ti gira la testa: mai vista così,FOTO

Giulia De Lellis, ecco la foto sensuale sotto le coperte.

L’influencer è molto attiva sul sul profilo Instagram. L’account può contare ben 5 milioni di seguaci, questo la rendono una delle più seguite in Italia. Attualmente, la conduttrice, si trova in vacanza sulla Costa Azzurra, precisamente a Saint-Tropez.

Giulia De Lellis (Instagram Screenshot)

Pochi minuti fa, la showgirl, ha pubblicato sul suo profilo Instagram diverse stories sulla sua attuale vacanza. In particolar modo ha attirato l’attenzione di tutti una storia che la ritrae sotto le coperte con un bel panorama visibile dalla stanza del suo hotel. In sovraimpressione ha scritto: “That’s love”.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis, la foto in barella spaventa i fan: ecco cosa è successo

L’influencer è in vacanza insieme al suo fidanzato Carlo Gussalli Beretta. Il giovane è un discendente di Bartolomeo Beretta, fondatore della nota fabbrica di armi. I due stanno insieme da circa un anno, in seguito al lungo tira e molla dell’influencer con Andrea Damante.

Impostazioni privacy