Giulia De Lellis, la foto in barella spaventa i fan: ecco cosa è successo

Giulia De Lellis ha pubblicato una foto su Instagram che l’ha mostrata in barella in una struttura ospedaliera. Scopriamo cosa è successo. 

Giulia De Lellis
La web influencer Giulia De Lellis (screenshot Instagram)

Momenti di paura e di spavento per i follower di Giulia De Lellis: la nota influencer ha pubblicato un post sui suoi canali social, facendo preoccupare i fan. La foto è subito diventata virale ed è stata bombardata di commenti e like, ma ha anche creato qualche polemica.

La bella romana non perde mai l’occasione di condividere con i suoi sostenitori momenti della sua vita privata. L’ex gieffina è tra i personaggi più seguiti sui social e vanta milioni di follower. La sua notorietà è legata al programma di Maria De Filippi Uomini e donne, al quale la De Lellis ha partecipato come concorrente.

Nelle ultime ore Giulia è stata protagonista di una disavventura che le ha procurato qualche problema. E’ circolata una foto dell’influencer in ospedale su una barella. Il post ha scatenato la preoccupazione dei fan, sorpresi nel vedere Giulia così male e poco curante del suo aspetto fisico.

Giulia De Lellis finisce in ospedale, mai vista ridotta così 

Attraverso il suo profilo Instagram Giulia De Lellis ha comunicato ai suoi follower di essersi vaccinata contro il Covid. Ma lo scatto che la ritrae è del tutto insolito: nessuna immagine sorridente durante l’iniezione ma tutt’altro: L’influencer si è mostrata in barella con una coperta isotermica addosso.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis – Storia Instagram

L’ex gieffina ha ammesso di essere preoccupata ed in preda all’ansia perchè il vaccino, così come la puntura, le crea spavento. Motivo per cui non ha badato alla sua immagine poco attenta ai dettagli. Ma ha voluto ugualmente fornire una prova dell’avvenuta vaccinazione.

–> LEGGI ANCHE Antonella Clerici, mai vista così felice: i motivi di un amore senza confini – FOTO

–> LEGGI ANCHE Sabrina Salerno e quella situazione da superare: “Un grande incubo”

Giulia ha poi confessato di non essere stata molto bene dopo la somministrazione della dose e di aver ricevuto una flebo. Infine la raccomandazione a vaccinarsi per tornare ad essere liberi e debellare questo brutto virus.

Impostazioni privacy