Chiara Ferragni, super zoom sulle curve, ti gira la testa: mai vista così – FOTO

Uno scatto molto ravvicinato ha fatto sciogliere i fans dell’imprenditrice digitale. Ecco che cosa hanno detto.

chiara ferragni e fedez guardano
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Chiara Ferragni, in questi giorni d’estate, se la sta spassando in Puglia insieme con la sua famiglia. Abbiamo visto infatti il loro viaggio documentato sui social. In particolare, l’influencer ha postato alcune immagini di lei e Fedez all’interno di un aereo privato.

La cosa però non è piaciuta a tanti utenti che, come ormai accade spesso, l’hanno criticata per il fatto di aver preso un mezzo come quello. Comunque sia, ormai, sia Chiara che il marito sono abituati a non fare un passo senza suscitare una qualche forma di polemica.

Poi, una volta arrivati sul posto, i famosi coniugi hanno anche pubblicato svariate fotografie dei momenti trascorsi nella splendida località di mare. Molti anche gli scatti che ritraggono i loro figli Leone e Vittoria. I suoi oufit quindi, come si sa, sono sempre impeccabili.

È piaciuto tanto ai follower, per esempio, un mini dress bianco e un make up da sera impeccabile. Nell’immagine, tra l’altro, ha fatto sapere che era proprio in quel posto quando aveva scritto per la prima volta a Fedez nel 2016, e ora c’è tornata insieme con lui e i loro due bellissimi bambini.

I fans hanno commentato lo scatto sensuale

Tuttavia, l’imprenditrice digitale ha anche pubblicato un brevissimo video in cui si vede la piccola Vittoria, l’ultima nata in casa Ferragnez, che sorride all’obiettivo. Chiara però ha mostrato anche un gioiello molto carino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Si tratta di una collana che nella parte superiore è formata da delle perlina con la scritta del suo nome e nella parte inferiore c’è un mini porta foto a forma di cuore. Nelle spazio apposito per le foto quindi ha messo la foto di lei e di Fedez che si baciano e quella dei due figli.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto il papà di Chiara Ferragni? I segreti sulla sua vita da sportivo

LEGGI ANCHE –> Fedez la combina grossa: Mi hanno detto di non stringerla; VIDEO

Nel farlo vedere, però, ha zoomato proprio sul suo décolleté che certamente ha fatto piacere ai fans. Anzi proprio i follower hanno commentato, dicendo che far vedere la collana è stato solo un modo per far vedere qualcosa d’altro. Questo lo dicono loro, anche se, bisogna ammettere che si vede il seno proprio in primo piano.

Impostazioni privacy