Giorgio Panariello lo giura davanti a tutti: “Mi hai fatto godere tanto…” – FOTO

Il comico toscano Giorgio Panariello fa un’ammissione che lascia senza fiato i tanti ammiratori che lo seguono con attenzione sui social.

Giorgio Panariello (Instagram)
Giorgio Panariello a teatro (Instagram)

Il toscanaccio Giorgio Panariello è in questi giorni in tournee nei maggiori teatrei italiani con il suo Story, dove porta in scena tutti i suoi sketch più riusciti. Un sollievo per l’attore, che sul palco trova la dimensione ideale, come ha spesso dichiarato.

Una gavetta iniziata presto in radio, come tanti colleghi, per poi approdare in tv, dapprima nelle emittenti locali e poi in Rai, grazie all’amico di lunga data Carlo Conti. Una carriera che l’ha portato anche sul palco dell’Ariston nel 2006, con al fianco due giovanissime Ilary Blasi e Victoria Cabello.

Da alcuni anni, dopo aver condotto programmi di grande successo sull’ammiraglia di Viale Mazzini, è tornato a collaborare con Conti, nel ruolo di giudice del fortunato Tale e Quale Show. Celebri i suoi siparietti comici con Vincenzo Salemme e Loretta Goggi, gli altri due giurati della trasmissione.

Da sempre legato alla sua terra e in particolar modo alla Versilia, teatro anche di numerosi suoi film, spesso è stato scambiato come tifoso della Fiorentina dai fan. L’artista è infatti nato nel capoluogo toscano, benchè abbia trascorso tutta la giovinezza vicino a Cinquale.

In realtà Panariello, amante del calcio, è da sempre un supporter del Milan, squadra che segue fin da quando era ragazzino. Non stupisce quindi che, come tutti noi, abbia seguito con trasporto l’impresa della Nazionale agli ultimi Europei di Calcio.

Panariello: la dichiarazione arriva a sorpresa e i fan impazziscono

Il mattatore ha un profilo Instagram che tiene aggiornato constantemente e qualche giorno fa ha postato uno scatto che lo vede in compagnia di un conterraneo molto speciale.

“C’hai fatto godere tanto … 🇮🇹” la didascalia che accompagna la foto, che nel giro di poco ha raggiunto i 23.000 e passa like. L’immagine mostra Giorgio sorridente, al suo fianco il platinato fuoriclasse della Juventus.

Leggi anche –> Giorgio Panariello con la sua nuova “fiamma”: “Ci vediamo stasera…” – FOTO

Leggi anche –> Giorgio Panariello ci lascia ha deciso di partire: soltanto un amico lo ha seguito – FOTO

Il destinatario di tanto affetto altri non è che Federico Bernardeschi, protagonista dell’impresa di Wembley e carrarese come l’attore. Immediata la replica dei fan: “Bravissimi. Dolcissimi. Meravigliosi❤️”.

Impostazioni privacy