Giorgio Panariello con la sua nuova “fiamma”: “Ci vediamo stasera…” – FOTO

Giorgio Panariello al settimo cielo presenta ai suoi ammiratori la nuova compagna d’avventura e dà appuntamento a tutti a questa sera.

Panariello Bernardeschi (Instagram)
Giorgio Panariello con Federico Bernardeschi (Instagram)

Nessuna vacanza per Giorgio Panariello, il famoso conduttore e attore comico fiorentino, che quest’estate sarà in giro per i teatri della penisola impegnato nel suo tour Story.

Il giudice di Tale e Quale nasce a Firenze e cresce sotto la guida dei nonni a Cinquale, ai quali è affidato dopo l’abbandono della madre a pochi giorni dal parto. si appassiona fin da subito alla comicità e muove i primi passi a Radio Forte dei Marmi.

In seguito forma un gruppo chiamato I Lambrettomani, con i quali si esibisce per tutta la Toscana. Proprio in occasione di uno spettacolo a Fiesole, conosce due conterranei, destinati a diventare i suoi migliori amici: Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti.

Nel 1991 fa il suo debutto in Rai, a Stasera Mi Butto, dove presenta il suo cavallo di battaglia, l’imitazione di Renato Zero. Inizia a collaborare con Conti e nei Novanta i due lavorano assieme in Su Le Mani e Va Ora in Onda.

E’ un crescendo, e negli anni seguenti il comico si divide tra Mediaset e Rai. Per quest’ultima presenta nel 2006 il Festival di Sanremo. Dal 2018 è giurato fisso del cast di Tale e Quale Show.

Giorgio Panariello confessa senza pudore: “Non vedo l’ora!”

Non solo cinema e tv, ma anche tanto teatro per l’attore toscano, che trova sul palcoscenico la sua dimensione ideale per rappresentare i suoi tanti personaggi.

E’ da poco partito infatti il tour estivo di Panariello, che durerà per tutta l’estate e attraverserà la Penisola. L’artista è comprensibilmente al settimo cielo all’idea di ritrovare il suo pubblico dopo tanti mesi di allontanamento forzato. “Mii, non vedo l’ora!” scrive sul suo Instagram.

Leggi anche –> Giorgio Panariello ci lascia ha deciso di partire: soltanto un amico lo ha seguito –  FOTO

Leggi anche –> Giorgio Panariello e l’inchino che lascia tutti di stucco: commovente – VIDEO

Con l’occasione il comico ha voluto dare appuntamento a tutti per questa sera al Teatro Antico di Taormina, tappa della tournee e ne ha approfittato anche per far conoscere la sua amica: una fiammante auto nuova di zecca. “La mia nuova compagna di viaggio” l’ha definita ironico lui.

Impostazioni privacy