Giorgio Panariello ci lascia ha deciso di partire: soltanto un amico lo ha seguito – FOTO

Il celebre comico è in volo verso una delle magnifiche isole italiane.

Giorgio Panariello nato a Firenze ma cresciuto a Cinquale, è un celebre artista poliedrico. Attore, cabarettista, conduttore televisivo e comico. La sua carriera inizia nelle televisioni private toscane al fianco dell’amico e collega Carlo Conti.

Nel 1997 il giornalista e conduttore televisivo, Maurizio Costanzo fa debuttare Panariello al Teatro Parioli di Roma, con lo spettacolo Boati di silenzio che riesce ad ottenere un grande successo. Lo spettacolo diventerà itinerante, spostandosi anche a Milano e Firenze.

Giorgio Panariello ci lascia ha deciso di partire: soltanto un amico lo ha seguito - FOTO
Giorgio Panariello (Screenshot Instagram)

Grazie alla fama conquistata anche grazie a personaggi di sua creazione come Merigo e l’imitazione del cantante Renato Zero, Panariello ottiene i primi ruoli da attore anche al cinema. Cannibali, con la regia di Massimiliano Iacono, Albergo Roma di Ugo Chinti e Finalmente soli, regia di Umberto Marino.

Nei primi anni 2000 Scriverà e dirigerà il film Bagnomaria e Al momento giusto, il secondo scritto insieme all’autore comico Carlo Pistarino.

Tra i film più recenti ai quali Panariello ha lavorato, ricordiamo Amici miei- come tutto ebbe inizio, di Neri Parenti, uscito nel 2011, Un fantastico via vai, regia di Leonardo Pieraccioni del 2013, …E fuori nevica!, regia di Vincenzo Salemme e Uno per tutti, di Mimmo Calopresti usciti rispettivamente nel 2014 e 2015.

Giorgio Panariello pronto al decollo insieme al suo fidato amico

In queste ore il comico toscano ha pubblicato una simpatica immagine nelle sue storie Instagram, dove svelava di essere in partenza per la Sicilia. Nello scatto Panariello è accompagnato dal suo fedele amico a quattro zampe.

Giorgio Panariello ci lascia ha deciso di partire: soltanto un amico lo ha seguito - FOTO
Giorgio Panariello e Pocky (Screenshot Instagram)

I fan dell’artista, incuriositi dalla foto, si sono domandati come mai Panariello si sia diretto nella stupenda isola, se per vacanza, trascorrendo alcune ore tra le acque cristalline oppure se ci fosse un’altra motivazione.

LEGGI ANCHE–> Giorgio Panariello e l’inchino che lascia tutti di stucco: commovente  VIDEO 

La spiegazione in realtà è molto semplice, infatti il comico e cabarettista sta proseguendo le date del suo tour, dal titolo Giorgio Panariello- Story, un monologo dell’artista dove racconta in chiave comica la sua storia, da cameriere a celebre one man show.

LEGGI ANCHE–> Giorgio Panariello, l’appello disperato: Aiutatemi vi prego 

Infatti sarà a Taormina, sabato 24 Luglio al Teatro Antico. Nessuna vacanza siciliana dunque per l’artista che proseguirà il tour di spettacoli sino a Settembre.

Impostazioni privacy