Barbara D’Urso demolita da Fabrizio Corona: “Non la sai fare, vergognati…” – VIDEO

Ennesimo attacco per la conduttrice Barbara D’Urso da parte del famigerato Fabrizio Corona. L’ex fotografo l’ha accusata pesantemente.

Fabrizio Corona (Instagram)
Fabrizio Corona (Instagram)

Si ritorna a parlare di Fabrizio Corona: l’ex Re dei Paparazzi, come fu soprannominato inizialmente, non riesce proprio a rimanere tranquillo. Personaggio controverso e discusso, il catanese classe 1974 è il protagonista della cronaca rosa e giudiziaria da quasi vent’anni.

Figlio di giornalisti, nel 1998 conosce Lele Mora, all’epoca famoso agente dei vip, e muove i primi passi nel mondo dello spettacolo. Dal 2001 al 2008 è sposato con la modella Nina Moric, dalla quale ha l’unico figlio Leon. Il matrimonio, in seguito fallito, porterà lunghi strascichi per tutti gli anni 2010.

E’ stato coinvolto in numerosi procedimenti giudiziari, tra i quali il famoso “Vallettopoli”, venendo condannato ma in seguito assolto nel grado definitivo, questo finchè, nel 2015, viene condannato dalla Cassazione a 13 anni per reati continuati.

Corona inizia a scontare la sua pena nel carcere di San Vittore a Milano, ma nel 2019 la misura è revocata per motivi terapeutici. L’uomo non perde però il vizio di ficcarsi nei guai, e tramite i social, che non potrebbe usare, lancia numerose “shade” alle forze dell’ordine. Nel marzo 2021 il tribunale di sorveglianza di Milano ne dispone il ritorno in carcere.

Spesso ospite in televisione, sono celebri i suoi scontri con alcune delle personalità tv più in vista, come Ilary Blasi, con la quale ebbe un acceso scambio durante il Gf Vip 3.

Fabrizio Corona all’attacco di Barbara D’Urso, il video diventa virale

Da qualche tempo gira sul web un video che mostra il paparazzo alle prese con la D’Urso, durante una puntata del suo programma Pomeriggio Cinque.

@girlsonhood##barbaradurso##fabriziocorona##perte##virale##virale♬ suono originale – girlsonhood

Ti devi vergognare cara Barbara D’Urso, perchè questo lavoro non lo sai fare” le prime, sferzanti parole di Fabrizio, che poi continua dicendo che “Non sei stata e non sarai mai una giornalista, perchè se lo fossi stata non avresti mandato in onda mio figlio senza il mio permesso”. La conduttrice appare basita e incredula, mentre lo ascolta.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, senza freni nella FOTO con Benigni: “L’amore della mia vita..”

Leggi anche –> Fabrizio Corona, ex tronista su tutte le furie: “Sto ancora aspettando..”: senza pace

“Tu alla mia assistente hai detto: ‘se non viene lo rovino'” l’accusa pesantissima di Fabrizio, mossa come si vede nel 2009. Il video è diventato in breve tempo virale e gli utenti si sono divisi tra chi dà ragione a Carmelita e chi afferma che lui “Ha pienamente ragione“.

Impostazioni privacy