Anna Tatangelo e la rissa in tv con Rita Pavone: c’entra Gigi D’Alessio

Scontro infuocato tra due primedonne della musica italiana. Anna Tatangelo e Rita Pavone battibeccano per colpa del cantante napoletano.

Rita Pavone (Instagram)
Rita Pavone (Instagram)

E’ il litigio che non ti aspetti. Incredibile quanto successo tra Anna Tatangelo e Rita Pavone durante il famoso programma Mediaset. Che l’interprete de Il Ballo del Mattone abbia un caratterino tutto pepe è risaputo e spesso lo ha dimostrato anche sui social, dove è molto attiva.

La Pavone, d’altra parte, ha una carriera da far inividia e non ha bisogno di ulteriori conferme. Nata a Torino nel 1945, acquista popolarità fin da giovanissima, ad appena 18 anni, quando dopo aver vinto il Festival degli Sconosciuti di Ariccia, di cui è direttore Teddy Reno, sforna un successo dopo l’altro, diventando un simbolo di quel periodo.

E’ famosa anche per la relazione proprio con il cantante, sposato dopo sei anni dal loro primo incontro. Quando si sono conosciuti, infatti, l’uomo era già sposato e padre di un figlio, uno scandalo per l’epoca.

Giudice del programma assieme alla cantante di Sora, la celebre Pel Di Carota degli anni 60 non si è contenuta e non le ha di certo mandate a dire. Ma andiamo con ordine e ricostruiamo cosa è successo in trasmissione.

Rita Pavone punzecchia Anna Tatangelo che esplode e le risponde a tono

Tutto è successo dopo aver assistito all’esibizione di un duo musicale composto da marito e moglie. Ad Anna la coppia è molto piaciuta così come era formata, al contrario della Pavone, che riteneva l’uomo decisamente superiore come talento. Da lì è partita la discussione.

E’ successo ad All Together Now, lo show condotto da Michelle Hunziker, motivo del contendere la bravura del duo Gli Amabili. Nel pieno dello scambio di opinioni, a Rita è sfuggita un’uscita che ha fatto andare su tutte le furie la Tatangelo.

Leggi anche –> Anna Tatangelo lo confessa sui social, “Non lo so fare…”: imbarazzo totale – FOTO

Leggi anche –> Anna Tatangelo ha un debole per Francesco Renga: il bacio finale è da brividi –  VIDEO

“Anche tu cantavi in coppia con Gigi D’Alessio…” la frase incriminata. Pronta e sferzante la replica di Anna: “Io e Gigi abbiamo fatto insieme una canzone vent’anni fa. Poi lui lavora da trent’anni e io da vent’anni ognuno per la sua strada. Poi è vero, nella vita ci siamo separati, ma non sono l’unica separata qui”. Si tratta naturalmente di quanto successo ancora l’anno scorso, essendoci ora in onda le repliche del programma, ma questo estratto è diventato virale al tempo e scatena tuttora polemiche.

Impostazioni privacy