Tina Cipollari: lui è ancora innamorato di lei, la rivelazione bomba

Il loro amore è durato più di quindici anni ma, ad oggi, il matrimonio tra Tina Cipollari e Kiko Nalli fa parte del passato, forse.

Tina Cipollari
Fonte immagine Instagram

L’opinionista di Uomini e Donne e l’hairstyles si sono visti per la prima volta proprio nello studio della De Filippi, lei presenziava per lavoro mentre lui era sceso a corteggiare una tronista. Tra i due c’è stata subito sintonia tanto da iniziarsi a vedere anche al di fuori del programma fino a quando non è scattata la scintilla.

Tina e Kiko hanno condiviso molti anni della loro vita, progettando un futuro con dei figli e un matrimonio solido. Dalla loro unione sono nati tre figli: Mattias, Gianluca e Francesco, ma la loro storia d’amore è arrivata al capolinea qualche anno fa.

Kiko innamorato di Tina? Ecco chi ha fatto trapelare la notizia

Nonostante la separazione i due ex coniugi sono sempre rimasti in buoni rapporti spendendo pubblicamente delle belle parole l’uno nei confronti dell’altro. Entrambi hanno intrapreso nuove relazioni, Tina ha conosciuto in privato un imprenditore, tenendo la notizia lontana dai rumors almeno per il primo periodo della loro relazione. Al contrario Kiko si è innamorato durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip della modella Ambra Lombardo, anche se la loro relazione è iniziata ufficialmente soltanto una volta che entrambi hanno lasciato la casa.

Tina e Kiko
Fonte immagine Instagram

Kiko e Ambra hanno vissuto un anno di amore dopo la fine del reality show, molti non avrebbero scommesso sulla effettiva veridicità dei sentimenti da parte della coppia. La loro unione ha invece smentito tutte le voci che insinuavano un voler cavalcare l’onda della notorietà. Alla fine anche la storia tra Kiko e Ambra giunge al termine e la donna rilascia un’intervista in cui lancia una dichiarazione scottante sull’ex compagno.

LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni, perché è finita con Laura Torrisi. Rivelazione clamorosa

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e quel ritorno del passato: è di nuovo amore? Le indiscrezioni

“Kikò Nalli è un uomo molto buono. Posso dire tante cose belle di lui. Il mio ex è tanto innamorato dei suoi figli e forse, in fondo in fondo, ancora emotivamente coinvolto dalla sua ex moglie. Se è ancora innamorato di Tina Cipollari? Bisognerebbe chiederlo a lui. Però ogni volta che parlavamo della fine del suo matrimonio lui si intristiva. Era come se, tra le righe, mi dicesse che lui e Tina avrebbero dovuto concedersi una seconda possibilità prima di separarsi”.

Impostazioni privacy