Elisabetta Gregoraci e quel ritorno del passato: è di nuovo amore? Le indiscrezioni

La showgirl avvistata a Capri, in compagnia di un noto personaggio.

Elisabetta Gregoraci è una nota modella e conduttrice televisiva. A seguito della partecipazione come concorrente all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la sua vita sentimentale è diventata sempre più oggetto di gossip.

Infatti la Gregoraci nel corso della permanenza nella casa più spiata d’Italia, si era inizialmente avvicinata all’ex velino Pierpaolo Pretelli, attualmente fidanzato con Giulia Salemi.

Elisabetta Gregoraci e quel ritorno del passato: è di nuovo amore? Le indiscrezioni
Elisabetta Gregoraci (Screenshot Instagram)

La storia con l’ex gieffino non è neppure iniziata anche per un presunto contratto stipulato tra Elisabetta Gregoraci e l’ex marito, Flavio Briatore. Uscita dal reality si era persino parlato di un probabile ritorno di fiamma tra i due.

Elisabetta Gregoraci a pranzo a Capri senza il figlio Nathan, con chi era la showgirl?

Proprio nei giorni scorsi la conduttrice televisiva è apparsa in un post Instagram, pubblicato dell’ex Flavio Briatore, mentre i due erano a pranzo insieme. Per quale motivo si sono incontrati senza il figlio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

La coppia che si è sposata nel 2008 ha infatti avuto un figlio di nome Nathan Falco nato due anni dopo le nozze. La separazione è avvenuta nel 2017 dopo quasi dieci anni di matrimonio.

LEGGI ANCHE–> Elisabetta Gregoraci sul set è una bomba di sensualità: il sogno dei fan si avvera FOTO 

Di recente la Gregoraci ha trascorso alcuni giorni proprio con il figlio nel parco di divertimenti di Gardaland, come mai in questa occasione Nathan Falco non era insieme ai genitori? Le motivazioni dell’incontro per il momento non sono state rivelate.

LEGGI ANCHE–> Elisabetta Gregoraci, delusione totale dopo l’annuncio: non la vedremo più 

Gli ex coniugi si sono mostrati sorridenti e serafici, segno che probabilmente nonostante la separazione i due sono rimasti in ottimi rapporti. Lo scatto pubblicato è bastato a far sperare i fan della coppia in un riavvicinamento, infatti i followers hanno commentato con frasi che li incoraggiavano a tornare insieme.

Per il momento non ci sono dichiarazioni in merito da parte della Gregoraci e di Briatore, che sono uniti dall’amore che entrambi provano per il figlio Nathan Falco.

Impostazioni privacy