Sossio Aruta, clamorosa confessione dopo 20 anni: “Voglio dimenticare”

L’ex gieffino parla a ruota libera fa una confessione inaspettata e che ha del clamoroso. Sossio Aruta confessa l’esperienza avuta che l’ha segnato.

Sossio Ursula (Instagram)
Sossio Aruta e la fidanzata Ursula Bennardo (Instagram)

E’ da anni uno dei protagonisti della tv e della cronaca rosa, grazie al suo carattere focoso e alle sue vicende amorose. Sossio Aruta, ex calciatore professionista di serie B e C, sa come tenere viva l’attenzione.

Il suo debutto nel mondo dello spettacolo risale al 2005, anni in cui partecipa come concorrente alla seconda edizione di Campioni – Il Sogno con Ciccio Graziani. Ma la vera popolarità la raggiunge dieci anni dopo, quando partecipa a Uomini e Donne nella sezione del Trono Over, iniziando una complicata relazione con Ursula Bennardo.

Come dice il detto, l’amore non è bello se non è litigarello e la coppia ne è l’emblema. Nel 2018 partecipano a Temptation Island Vip e le cose non sembrano andare per il meglio fin da subito. Sossio si invaghisce della tentatrice Sara e Ursula rimane colpita dal single Giorgio. Durante il falò finale i due escono separati.

Il giocatore però capisce di aver commesso un errore e si ripresenta alla corte di Maria De Filippi, deciso a riconquistare la Bennardo. La donna decide di dargli una seconda chance e i due tornano assieme.

Ma le polemiche non sono destinate a spegnersi per lui, che nel 2020 decide di accettare l’invito a partecipare al Gf Vip 4. I fan del programma non gli perdonano di aver lasciato a casa la compagna, da poco diventata mamma della loro piccola Bianca. Concluderà il programma con la medaglia di bronzo.

Sossio Aruta sul programma: “Un ricordo da dimenticare”

Durante una recente intervista al magazine Mio, il gieffino è tornato a parlare delle sue esperienze televisive, raccontandosi a 360° e facendo una confessione che nessuno si aspettava.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

“Per me è stato brutto perché io e Ursula abbiamo litigato subito prima di separarci, e credo che questo abbia compromesso l’intera permanenza sull’isola” ha confidato il campano a cuore aperto, stupendo non poco i lettori, presumibilmente.

Leggi anche –> Sossio Aruta e Ursula Bennardo, situazione pesante: “Ci teniamo a galla”

Leggi anche –> Ursula Bennardo su Sossio Aruta: “Grossi problemi di incomprensioni”

A quindi proseguito dicendo che “Rivedere Temptation Island sicuramente mi ricorda la mia esperienza nel programma” sganciando poi la bomba: “Non è stato un momento felice quello, ma è pur sempre un ricordo. Da dimenticare”.

Impostazioni privacy