Ursula Bennardo su Sossio Aruta: “Grossi problemi di incomprensioni”

Ursula Bennardo si sposerà con Sossio Aruta, ma rivela di avere grossi problemi di incomprensioni con l’uomo: l’intervista all’ex dama.

Ursula Bennardo Sossio Aruta grossi problemi incomprensioni
(Screenshot da Instagram @ursulabennardo)

Ursula Bernardo è stata intervistata da ‘PiuDonna.it‘. Nel corso di questa chiacchierata con Fralof, l’ex dama del programma televisivo di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha parlato della sua storia con Sossio Aruta rivelando di avere qualche problema di incomprensioni con l’uomo.

Infatti Ursula ha dichiarato. “Abbiamo grossi problemi di incomprensioni. Abbiamo caratteri troppo diversi e – ha spiegato – mentre io cerco di andargli incontro e di capirlo, Sossio non riesce ad andare oltre. Dopo tre anni posso dire che ancora non mi conosce bene. Ma ci sposiamo e inviteremo anche Maria, anche se probabilmente non potrà venire per tutti gli impegni che ha“.

LEGGI ANCHE —> Il ritorno di Checco Zalone: la nuova hit dell’estate 2021 -VIDEO

Ursula Bennardo: “Sossio Aruta ha un vero e proprio talento”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula (@ursulabennardo)

LEGGI ANCHE —> Laura Torrisi, serve il ricovero: “Mi lascerà una cicatrice” FOTO

Sossio Aruta fa parte del cast di un film. La pellicola in questione si intitola Uno strano weekend al mare. La sua partner ha affermato di non aspettarselo ed essere rimasta stupita “perché è stato bravissimo. Ha un vero e proprio talento. Io al momento per via di Bianca sono lontana da ogni tipo di attività. Mi viene già difficile lasciarla mezza giornata per il lavoro. Sicuramente uscirà qualcosa per me al momento giusto, ma non è questo. Attualmente io non lavoro più al salone ma ho un’attività di famiglia quindi non ho problemi“.

Ursula ha poi parlato del suo futuro confessando. “Mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello quando Bianca crescerà. E’ un’esperienza che ho sempre desiderato fare. Vorrei mettermi a confronto con persone che non conosco e avere l’occasione di farmi conoscere davvero. Li ti riprendono 24 ore su 24 quindi esce davvero il tuo carattere“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula (@ursulabennardo)

Bennardo ha quindi proseguito svelando qual è il suo sogno. “L’Isola dei Famosi piace a Sossio, a me assolutamente no. Il mio sogno più grande è un programma al quale ho provato a partecipare quando avevo 21 anni, pur avendo già due bambini. Feci i provini per entrare ad Amici come ballerina. La mia passione per la danza è rimasta e mi proporrei per un provino ad Amici Celebrities che è davvero il mio sogno“.

Impostazioni privacy