Salemi-Pretelli vietati ai minori, fuoco e famme sul lettino: scoppia la polemica

Continua a gonfie vele la love story tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ex gieffini più innamorati che mai. Un rapporto che a qualcuno dà fastidio?

Salemi Pretelli montagna (Instagram)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Da quando sono usciti dal Gf Vip 5 non si fa altro che parlare di loro, e come potrebbe essere altrimenti? I due piccioncini sono belli, giovani e famosi, uno spettacolo per gli occhi.

Giulia Salemi recentemente ha professato il suo grande amore per l’ex velino Pierpaolo Pretelli con un post che ha fatto commuovere i fan: “Mi rendi felice Pier, come non lo sono stata mai nella vita”. Un gesto che lo ha fatto piangere di gioia, emozionato per una dichiarazione del genere dopo pochi mesi dall’inizio della loro relazione.

Un sentimento nato quasi per caso, visto che lui corteggiava inizialmente Elisabetta Gregoraci e lei era troppo scottata dalla delusione avuta con Francesco Monte. Invece, nei panni di un insolito cupido, Alfonso Signorini ha fatto scoccare la freccia fatale e ora, compatibilmente con gli impegni lavorativi, non si staccano un attimo.

Ad unirli non solo la compatibilità caratteriale, ma anche un’evidente attrazione fisica che però a qualcuno non pare essere piaciuta molto e che ha scatenato l’ira dei supporter dei Prelemi, come è chiamata affettuosamente la coppia.

Giulia Salemi e Pierpaolo in love, le effusioni sul lettino non vanno giù

Nell’occhio del ciclone è finita la famosa emittente pugliese Radio Norba, e più nello specifico lo speaker e uno degli ospiti, che hanno commentato alcune foto dei due apparse su un noto settimanale.

Negli scatti si vede la coppia sorridere e baciarsi con trasporto mentre si trovano su una spiaggia assolata. “Immagini che non vorremmo mai vedere e che spero i bambini non stiano guardando” dice ironicamente il conduttore, continuando poi chiedendo alla regia di “Non ci inquadrare il sedere della tipa”. Apriti cielo.

Leggi anche –> Giulia Salemi esprime tutta la gioia: “Ora tocca a me…”. Un giorno indimenticabile

Leggi anche –> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vanno in vacanza, critiche in arrivo: “Andate a…”

Il folto esercito di fan dei due si è messo immediatamente sul piede di guerra, tempestando Twitter di post contro la radio del sud Italia. “Non ci farete stare zitti disattivando i commenti dal vostro profilo! Avete detto cose gravi prendetevi la responsabilità e chiedete scusa e se non siete capaci cambiate lavoro” scrive uno dei tanti follower all’indirizzo dell’emittente che, pare, per il momento ha cancellato i commenti più coloriti. Intanto la polemica prosegue tra cinguettii e retweet.

Impostazioni privacy