Giulia Salemi esprime tutta la gioia: “Ora tocca a me…”. Un giorno indimenticabile

Momento speciale per la bella italo-persiana, sulla breccia dell’onda dopo il Gf Vip. Giulia Salemi decide di condividere l’occasione con i fan.

Giulia Salemi (Instagram)
Giulia Salemi (Instagram)

Le cose non potrebbero andare meglio per la splendida e affascinante influencer piacentina. La sua popolarità è alle stelle, grazie alla partecipazione al Gf Vip 5 e da poco ha lanciato sul mercato la sua linea di costumi da bagno.

Ma non solo, perchè le soddisfazioni non finiscono qui per lei, che ha debuttato nei mesi scorsi alla conduzione con il suo Salotto Salemi, già riconfermato per una seconda edizione.

Insomma, Giulia Salemi sta vivendo un 2021 che ricorderà a lungo e che la vede vittoriosa anche sul lato sentimentale. Dopo essere entrata per la seconda volta nella Casa di Cinecittà, Giulia ha conosciuto meglio il suo compagno di reality, Pierpaolo Pretelli, innamorandosene, ricambiata.

I due sono ora più uniti che mai e spesso compaiono assieme nei numerosi post dell’ex Miss Piacenza 2014 e si scambiano tenere dediche d’amore. Archiviati quindi i due ex Ariadna Romero e Francesco Monte. La coppia vive con tutta tranquillità e allegria la nuova relazione, non ponendosi limiti per quel che riguarda il loro futuro, che appare più radioso che mai.

Giulia Salemi festeggia un giorno importante e commuove i fan

Scattata la mezzanotte la meravigliosa Giulia ha postato un video sul suo profilo da 1,6 milioni di follower, in cui la si vede in compagnia del suo fidanzato: una struggente dedica d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

La clip racchiude tutti i momenti più belli vissuti dai due fino ad ora e la voce della Salemi è chiaramente commossa mentre spiega cosa il trentenne rappresenti per lei e come la faccia sentire. “Qualche mese fa mi fu chiesto in quella casa quale fosse l’ideale di uomo che vedevo al mio fianco per poter essere felice” dice la modella, riferendosi alla casa del Gf.

Leggi anche –> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vanno in vacanza, critiche in arrivo: “Andate a…”

Leggi anche –> Giulia Salemi, l’annuncio che incuriosisce i fan: “Mi devo trattenere”

“Ho praticamente descritto, senza saperlo, e senza conoscerti ancora, quello che sei esattamente Tu oggi con me” continua Giulia, “Tu mi rendi felice Pier, ma felice come non lo sono mai stata e quasi non ci credo”. “Sono felice di condividere insieme a te i momenti più felici.. come questo compleanno… che spero sia solo il primo insieme. Ti amo tanto🤍” conclude la giovane, nel fare gli auguri al compagno che oggi compie 31 anni.

Impostazioni privacy