Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vanno in vacanza, critiche in arrivo: “Andate a…”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono andati in vacanza e in contemporanea sono arrivate diverse critiche per la coppia, ecco come mai.

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli in vacanza, ecco le critiche ricevute
Giulia Salemi e Pierpaolo (Screenshot Instagram)

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sono conosciuti all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che è andata in onda da settembre 2020 ad aprile 2021. Inizialmente molti hanno mostrato dubbi sulla possibile durata della loro relazione al di fuori della casa, ma per il momento sembra che le cose vadano a gonfie vele tra i due.

Inizialmente, Pierpaolo Petrelli aveva preso una grossa cotta per Elisabetta Gregoraci, anch’essa una delle concorrenti del reality show. In seguito, l’ex moglie di Flavio Briatore ha abbandonato il gioco per sua scelta ed è subentrata la figlia di Fariba Tehrani.

I due, fin da subito, hanno mostrato una grande sintonia ma nessuno si sarebbe immaginato che si sarebbero messi insieme dopo poche settimane dalla conoscenza. Una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, i due ex concorrenti hanno continuato la relazione senza alcun apparente problema, spegnendo tutte le voci negative su di loro.

LEGGI ANCHE –> Stefania Orlando e Giulia Salemi di nuovo insieme: baci e coccole VIDEO

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli in vacanza, ecco le critiche.

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, hanno conquistato una grande popolarità sia sui Social che a livello lavorativo. La figlia di Fariba Tehrani è molto richiesta come modella e in generale come influencer, invece l’ex velino parteciperà alla prossima edizione di Tale e quale show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SoloGossip (@sologossip.it)

La coppia ha deciso di trascorrere queste settimane in vacanza a Maratea. Sui rispettivi Instagram hanno pubblicato post e storie a testimonianza di questo. Anche alcuni siti online hanno ripreso la notizia della vacanza dei due fidanzati, i commenti al riguardo non sono stati molto positivi da parte di diversi utenti.

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, il ritorno a casa è da brividi: cos’hanno trovato

I commenti al post sono abbastanza critici. Un utente, ad esempio, scrive ironicamente che i due hanno lavorato troppo e quindi meritano una vacanza; Un altro ancora scrive che dovrebbero andare realmente a lavorare; Infine, una persona scrive:

“Eh.. Si… meritato riposo, sì sono stancati troppo…”.

Impostazioni privacy