Maria De Filippi, show a luci rosse in diretta: “Po**oshop? È li che ti ho vista…” – VIDEO

Maria De Filippi e il suo show a luci rosse in diretta televisiva. Ecco il VIDEO che testimonia tutto l’accaduto.

maria de filippi e il suo show a luci rosse in diretta
Maria De Filippi (Foto da Instagram)

Sul social Tik Tok è diventato virale un video che riguarda Maria De Filippi mentre è nella trasmissione Tu si que vales. Nello specifico, la presentatrice ha un dialogo hot con l’attrice Sabrina Ferilli mentre è in diretta televisiva su Canale 5.

Attualmente, la moglie di Maurizio Costanzo, è già al lavoro per preparare la nuova stagione televisiva in partenza da settembre. Come al solito, la programmazione di Mediaset prevede diversi suoi programmi che sono considerati tra i più importanti della rete ammiraglia. I primi a partire saranno Amici e Uomini e Donne.

Senza dimenticare Tu si que vales in prima serata ogni sabato. Invece, come da tradizione, C’è posta per te comincerà a gennaio, mentre la fase finale di Amici a marzo. In realtà anche Temptation Island è un programma della conduttrice di Mediaset, di cui ne è produttrice.

LEGGI ANCHE –> Sangiovanni, la clamorosa rivelazione sul futuro: Non lo farò per sempre…

Maria De Filippi, ecco il video che riprende il dialogo hot.

Come detto, Maria De Filippi è attualmente già al lavoro per i suoi programmi in avvio a settembre. Tu si que vales andrà in onda a partire dal 18 settembre. In realtà la registrazioni dello show sono già iniziate nel mese di luglio.

@vacanzeinsalento#sabrinaferilli #mariadefilippi♬ suono originale – Saverio Stasi

Nel video è possibile vedere un dialogo hot tra la conduttrice di Amici e l’attrice Sabrina Ferilli che nella trasmissione ha il ruolo di giudice popolare. La moglie di Maurizio Costanzo chiede all’attrice se è mai andata ad un po**oshop, la risposta ironica e immediata è:

“È lì che ti ho vista la prima volta…”. 

LEGGI ANCHE –> Giulia Stabile, novità clamorose in arrivo: per lei non c’è solo Amici

Nella nuova edizione di Tu si que vales vedremo lo stesso cast delle passate stagioni con la conduzione di Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. I giudici saranno sempre Jerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. La grande novità è rappresentata dall’introduzione di Giulia Stabile, l’ultima vincitrice di Amici.

Impostazioni privacy