Giulia Provvedi incanta il web: il bikini rosso accende la passione dei fan

Giulia Provvedi sorprende il web con delle foto mozzafiato, come mai è da sola? La sorella dov’è? I fan sono curiosi.

Il duo musicale Le Donatella (Instagram)

Giulia e Silvia Provvedi sono Le Donatella, il duo musicale che da anni fa divertire il pubblico con la sua musica. Una bionda e l’altra castana, belle e sensuali entrambe.

Vivono in simbiosi, una è mamma e l’altra zia, insieme senza mai separarsi, hanno anche un profilo Instagram in comune dove condividono foto e video di ogni tipo. L’ultimo post però ha lasciato di stucco il web.

Giulia Provvedi senza Silvia, in costume è divina – FOTO

Su Instagram sono seguite da quasi un milione e mezzo di follower che le supportano e sostengono in ogni situazione. L’ultimo post ha però lasciato tutti senza parole.

Nelle foto appena pubblicate si vede solo Giulia intenta a prendere il sole e a fare il bagno in un posto strepitoso. Indossa un costume rosso e scrive di essere libera. Il lato A è in bella vista e immediatamente è boom di like e commenti per gli scatti bollenti.

Capelli legati, senza trucco, una bambola in barca. Ma Silvia dov’è? Sono molti a domandarselo, ma della sorella nessuna traccia. Sarà stata lei a scattare la foto o non era proprio con la bionda di Le Donatella?

Non ci sono notizie al riguardo, ma una cosa è certa: le due sono inseparabili, lo hanno ribadito più volte anche in diverse interviste. Due donne forti, una accanto all’altra sempre. Giulia non ha mai abbandonato sua sorella anche nei momenti più difficili, prima per la questione di Fabrizio Corona e poi del papà di sua nipote.

LEGGI ANCHE>>>Flavio Insinna, confessione clamorosa sulla fidanzata: “Istinto quasi animale”

LEGGI ANCHE>>>Marco Pantani, a 17 anni dalla morte c’è un giallo irrisolto. La verità

I fan vorrebbero rivederle insieme in qualche reality, come è già successo in una delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip. Quali saranno i loro progetti futuri? Il pubblico non vede l’ora di scoprirli, intanto è su tutte le piattaforme la loro canzone Moralisti su Pornhub.

 

Impostazioni privacy