Fedez, il brusco risveglio dal sonno: non se lo aspettava neanche lui – VIDEO

Disavventura per il rapper milanese Fedez. Un risveglio traumatico difficile da dimenticare. La reazione è impagabile. Ecco cosa è successo!

Fedez famiglia (Instagram)
Fedez con Chiara Ferragni e i piccoli Leone e Vittoria (Instagram)

Da tempo Federico Maria, alias Fedez, è legato alla celebre influencer Chiara Ferragni, con la quale ha formato una splendida famiglia. E dire che si sono conosciuti proprio grazie ad un suo pezzo nel quale la prendeva in giro.

Ma, si sa, l’amore fa dei giri strani spesso e in breve tempo i due si sono innamorati follemente, al punto da spingere il rapper a chiederla in moglie di fronte a tutto il suo pubblico, all’Arena di Verona. I due sono poi convolati a nozze con una fastosa cerimonia il 1° settembre 2018 a Noto, capitale del barocco, in Sicilia.

Di lì a breve è poi nato Leone, il loro primogenito a cui si è aggiunta Vittoria a marzo di quest’anno. Spesso accusata di esporre troppo sui social i loro bambini, la coppia ha preferito farlo in tutta tranquillità, conscia del fatto che sarebbero comunque stati soggetti all’attenzione mediatica, in un modo o nell’altro.

Il bimbo, che ha compiuto la primavera scorsa 3 anni, compare spesso nei video che il padre pubblica su Instagram e sembra avere con il cantante di Mille un rapporto molto stretto e complice.

Fedez si gode il meritato riposo. Anzi no: ecco perchè

L’artista è molto attaccato ai suoi figli e in particolare al maschietto, con il quale scherza spesso e volentieri, come si vede da un video che ha fatto il giro di Tik Tok.

@justmeeza😂✈️ ##chiaraferragni ##theferragnez ##ferragni ##fedez ##leoneluciaferragni ##vittorialuciaferragni ##ferragnez ##leo ##valentinaferragni♬ suono originale – Trash

Placidamente sdraiato su un lettino, Fedez si gode beato un momento di relax in giardino, inconsapevole di quanto sta per succedere. Si vede infatti arrivare silenzioso il primogenito con in mano qualcosa di minaccioso.

Leggi anche –> Fedez spiega i motivi della rottura con Rovazzi: “Ha cercato di…” – VIDEO 

Leggi anche –> Fedez la combina grossa: “Mi hanno detto di non stringerla” – VIDEO

Il bimbo tiene stretta una bottiglietta di acqua, che all’improvviso gli rovescia sul viso, facendolo sobbalzare spaventato. Impagabile la reazione di Leo, che scoppia in una fragorosa risata assieme a tutti i presenti. “Che risata soddisfatta, è bellissimo!” commentano i follower.

Impostazioni privacy