Fedez spiega i motivi della rottura con Rovazzi: “Ha cercato di…” VIDEO

Le divisioni e gli asti portarono il marito della Ferragni a rompere con gli amici Rovazzi e J-Ax. Da Fedez scopriamo la verità in merito.

La rottura di Fedez con J-Ax e Fabio Rovazzi ancora oggi porta i rispettivi fans a nutrire delusione e dispiacere. Questo argomento è sempre stato spinoso ed i protagonisti coinvolti ne hanno sempre parlato quasi malvolentieri, e senza mai entrare troppo nel dettaglio.

Fedez
Fedez Foto da Instagram

Di recente Rovazzi ha parlato di un Fedez che tenderebbe, a suo dire, a non fidarsi per natura delle persone. Sull’argomento rilasciò alcune dichiarazioni significative proprio il marito di Chiara Ferragni.

Avvenne nel 2019, durante una intervista concessa a Peter Gomez all’interno del programma “La Confessione”.

Si tratta di un apprezzatissimo format nel quale il direttore della versione digitale de “Il Fatto Quotidiano” dà la possibilità al protagonista di turno di aprirsi completamente su qualunque argomento.

“Quando ho percepito questa cosa mi sono allontanato subito da lui. Rovazzi aveva deciso di scegliere J-Ax a me”.

Leggi anche –> Ylenia Carrisi, dopo 28 anni spunta il messaggio inedito di Romina. I dettagli

Cosa è successo tra loro

E Fedez parla di “separazione rapida“, anche se è forte la delusione per il fatto di avere visto consumata questa rottura, sia sul piano artistico che umano, in quello che fu un momento particolare per lui.

Infatti il rapper milanese e la moglie Chiara Ferragni erano concentratissimi solo e soltanto sulla nascita del loro primogenito, Leone.

“Perché tutte queste vicende non si potevano affrontare dopo? Quello era un periodo che mai avrei potuto più rivivere, perché il primo figlio nasce una volta sola”

Leggi anche –> Gerry Scotti, l’episodio che gli ha segnato la vita: “Situazione terribile”

Leggi anche –> Melissa Satta come Pamela Anderson: fan scatenati – VIDEO

Peter Gomez fa riferimento ad un qualcosa alla quale Fedez annuisce: in quel particolare periodo il 31enne artista si sentiva più che mai debole:

“Ho avuto la sensazione che sia J-Ax che Rovazzi stessero sfruttando quella mia condizione di vulnerabilità”.

@occhioaivipDurante l’intervista ‘La Confessione’ avvenuta nel 2019, #Fedez ha spiegato il motivo della rottura con J-Ax e Rovazzi❗️(PT.1) #perte

♬ suono originale – occhioaivip

Eppure sono ancora molti coloro che vorrebbero assistere ad una reunion di quel gruppo che tanto divertimento ha saputo regalare a milioni di persone. Il tempo aggiusta tutto, si dice, e dopo oltre 3 anni chissà che non ci siano i presupposti per riprendere almeno un dialogo e tornare ad essere amici.

Impostazioni privacy