Elisabetta Gregoraci, delusione totale dopo l’annuncio: non la vedremo più

L’ex compagna di Flavio Briatore ha dovuto subire un rifiuto che non le è andato giù. Non è quello che sperava succedesse.

elisabetta gregoraci guarda
Elisabetta Gregoraci, conduttrice tv (Instagram)

Elisabetta Gregoraci è un personaggio televisivo che, nel corso del tempo, ha fatto parlare di sé soprattutto per la storia d’amore con Flavio Briatore da cui ha avuto Nathan Falco. La sua carriera è iniziata verso la fine degli anni Novanta con la partecipazione come concorrente a Miss Italia.

In seguito, l’abbiamo vista in altri programmi come, per esempio, Buona Domenica, Celebrity Bisturi, Made in Sud e Battiti live insieme con Alan Palmieri. In quest’ultimo, che attualmente è ancora in onda, si esibiscono i cantanti del momento con le loro migliori hit.

Si sono succeduti, infatti, solo per citarne alcuni Gigi D’Alessio, J-Ax, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Sangiovanni. Ma prima ancora, Elisabetta è stata anche all’interno della casa di Cinecittà. In veste di vippona, quindi, nella quinta edizione capitanata da Alfonso Signorini, ha animato l’appartamento più famoso d’Italia.

Durante Grande Fratello Vip, quindi, aveva anche dimostrato un certo interesse per Pier Paolo Petrelli, anche se poi, alla fine, l’ha spuntata Giulia Salemi, conquistandosi le attenzioni dell’affascinante ex velino.

Ecco che cosa è successo a Elisabetta

Alcuni spettatori della trasmissione, per la verità, pare che ci abbiamo sperato in una relazione con l’ex compagna di Briatore. Ma Pier Paolo, in una precedente intervista, ha affermato che non c’erano i presupposti per far nascere qualcosa di importante tra di loro.

Tuttavia, la Gregoraci pare che abbia dovuto mettersi il cuore in pace riguardo a un altro progetto. Infatti, la vippona sperava di poter essere la conduttrice di un interessante programma tv.

Una bella opportunità professionale, insomma, che avrebbe accettato con piacere. Invece, pare che a Mediaset ci siano stati dei cambiamenti improvvisi. Il format in questione si chiama Honolulu e sarebbe una sorta di Colorado Cafè in cui una serie di comici si alternano sul palco.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci infiamma il web in bianco e nero: Chi non zoomma mente

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore pizzicato con la modella delle modelle: dimenticata la Gregoraci!

Purtroppo per lei, però, sembra che il canale abbia puntato su un’altra showgirl. Per la precisione, si pensa che sarà Fatima Trotta a vestire i panni di presentatrice. Forse anche visto il suo curriculum, dato che viene dall’esperienza di Made in Sud.

Impostazioni privacy