Carlotta Mantovan ritrova il sorriso: la vedova Frizzi con gli amori della sua vita

La moglie di Fabrizio Frizzi sembra aver finalmente ritrovato un po’ di felicità. Carlotta Mantovan di nuovo radiosa grazie all’amore che la circonda.

Carlotta Mantovan (Instagram)
Carlotta Mantovan (Instagram)

A distanza di più di tre anni da quel marzo maledetto del 2018, la felicità sembra di nuovo fare capolino nella vita della bella Carlotta Mantovan. Un percorso lungo e tortuoso il suo, con molti alti e bassi, difficili per chiunque ma ancor di più per chi, come lei, aveva trovato il grande amore della vita.

Sì, perchè a dispetto di chi li ha sempre criticati per la forte differenza di età, quello tra la secondo classificata a Miss Italia 2001 e il famosissimo conduttore Rai era un sentimento più unico che raro.

Conosciutisi proprio in occasione del concorso di bellezza, la scintilla tra loro scoppia solo un anno più tardi, quando si ritrovano a lavorare nel programma da lui condotto. Entrambi riservati, vivono la relazione senza clamori, felici di essersi trovati e nel 2013 accolgono l’arrivo dell’unica figlia, Stella. Un anno più tardi la decisione di convolare a nozze, con una cerimonia, manco a dirlo, intima.

Carlotta è stata vicina a Fabrizio Frizzi in tutti i momenti più duri della sua malattia, mantenendo e rispettando l’assoluto riserbo sui dettagli della stessa, anche dopo la scomparsa dell’indimenticabile voce di Toy Story.

Ora, dopo mesi di sconforto e dolore, per lei sembra essere arrivato il momento per riaffacciarsi alla vita, grazie al supporto di chi le vuole bene e ad una passione enorme.

Carlotta Mantovan torna a sorridere, i supporter fanno il tifo per la giornalista

Nonostante un velo di malinconia attraversi ogni tanto il suo sguardo, si vede che per la Mantovan qualcosa è cambiato e i fan della mestrina non possono che approvare.

Ad aiutarla a non pensare ai momenti tristi naturalmente l’adorata figlia, che compare a volte con una mano o con un piedino nei suoi scatti su Instagram, ma non solo. La conduttrice ha trovato grande conforto e sostegno grazie alla passione che nutre da un po’.

Leggi anche –> Carlotta Mantovan, quella volta in spiaggia con Fabrizio Frizzi: irripetibili – FOTO

Leggi anche –> Carlotta Mantovan al settimo cielo dopo il dolore: “La mia vita…Noi due…” –  FOTO

Da tempo, infatti, Carlotta si dedica con costanza all’equitazione e lo testimonia con numerosi post che pubblica sui social network. I follower sperano che questo stato di grazia continui il più possibile: “Spero che la vita ti sorrida sempre come tu sorridi ad essa” scrive uno di loro.

Impostazioni privacy