Carlotta Mantovan, quella volta in spiaggia con Fabrizio Frizzi: irripetibili – FOTO

La storia tra Carlotta Mantovan e l’indimenticabile Fabrizio Frizzi è una di quelle che accadono una sola volta nella vita. Lo scatto è unico.

Carlotta Mantovan (Instagram)
Carlotta Mantovan (Instagram)

Sono stati una delle coppie più belle e riservate dello showbiz, Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi. Si sono conosciuti grazie al concorso di Miss Italia 2001, dove lei era una delle espiranti reginette e lui il conduttore della kermesse.

In realtà, però, la loro storia nasce un anno dopo, quando le viene affidato uno spazio all’interno di una trasmissione condotta proprio dall’uomo. Scatta la scintilla e i due iniziano a frequentarsi. Ricevono anche molte critiche a causa della differenza di età tra loro, ben 26 anni che però per gli innamorati non è assolutamente un ostacolo.

Tant’è che nel 2013 accolgono la piccola Stella e nel 2014 convolano a nozze con una cerimonia intima. Ma il destino è beffardo e ha in serbo una sorpresa drammatica.

Nell’ottobre del 2017 Fabrizio ha un malore mentre si trova negli studi dell’Eredità, la diagnosi è tremenda: tumore al cervello. Il presentatore lotta con le unghie e con i denti, ma è tutto inutile e muore il 26 marzo 2018 per un’emorragia cerebrale.

La sua scomparsa lascia nello sconforto la giovane vedova che cerca di farsi coraggio per poter crescere la loro bambina. Un vuoto incolmabile per Carlotta, dal quale si sta riprendendo faticosamente solo ora.

Carlotta Mantovan e il ricordo di Fabrizio Frizzi sempre acceso nel suo cuore

Da alcuni mesi sul profilo Instagram della giornalista compaiono foto in cui la si può vedere timidamente sorridere di nuovo, un traguardo sperato dai tanti fan della coppia che da tempo fanno il tifo per lei.

Eppure stringe il cuore e fa commuovere vedere una delle loro ultime immagini assieme, felici e senza pensieri mentre sorridono in spiaggia: “Sunset on the beach 💗💗” scriveva appena tre anni fa la Mantovan, ignara di quanto stava per accadere. Accanto a lei un Fabrizio radioso a tenerla stretta, come a non volerla vedere scappar via.

Leggi anche –> Carlotta Mantovan al settimo cielo dopo il dolore: “La mia vita… Noi due…” –  FOTO

Leggi anche –> Carlotta Mantovan, vedova Frizzi spiazza tutti: con chi sta dopo il grande dolore

“Eravate una coppia fantastica💖💖💖💝💝” scrive un ammiratore, mettendo per iscritto il pensiero di tutti. Una coppia unita e che rimarrà indimenticabile per chiunque l’abbia conosciuta e apprezzata.

Impostazioni privacy