Uomini e donne, Ida Platano confessa: “Momenti terribili”

Ida Platano rilascia un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne in cui parla della cosa più importante della sua vita.

Ida Platano
Fonte immagine Instagram

Ida Platano ha cercato l’amore nel dating della De Filippi per diversi anni e dopo una storia travagliata, arrivata al capolinea, con Riccardo Guarnieri ha scelto di rimettersi nuovamente in gioco. Ma questa volta ci sarà qualcosa di diverso anticipa uno dei volti più amati del trono over di Uomini e Donne.

Dopo la delusione amorosa resa pubblica dal programma Ida sceglie, questa seconda volta, di andarci con i piedi di piombo, il motivo? Suo figlio Samuele, che è la cosa più importante della sua vita. Ida ha confessato che se mai troverà un uomo dovrà incontrare non solamente i suoi gusti ma dovrà rispecchiare anche le aspettative e simpatie del figlio.

Ai microfoni del magazin la Platano racconta del suo legame con Samuele e di come sia stato difficile crescerlo senza una figura paterna come supporto e riferimento. “Dio solo sa come ho trovato la forza di affrontare tutto questo. C’erano dei giorni in cui pensavo di non farcela. Tra i momenti più emozionanti e belli che ricordo ci sono i primi dentini, le prime parole. Quando mi ha chiamato mamma per la prima volta sono scoppiata in lacrime”.

Ida Platano
Fonte immagine Instagram

Ritornando alla sua avventura a Uomini e Donne Ida continua dicendo: “Il giudizio di mio figlio è importantissimo per me. Quando incontro un potenziale uomo, la cosa principale è che voglia bene a mio figlio e lo tratti bene. Se a mio figlio poi non dovesse piacere questa persona, cercherei di capire le motivazioni”. Dichiarazioni che potrebbero spaventare i possibili spasimanti della Platano ma che sono perfettamente comprensibili dopo la sfortunata storia d’amore televisiva.

Infine Ida non si limita al presente ma pensa già a come potrebbe essere la vita di Samuele, quali sono i suoi auguri per il futuro mettendo al primo posto la felicità. “Vorrei diventasse un uomo con tanto carattere, tanta forza e coraggio. Determinato, leale. Mi piacerebbe fosse una persona pulita, con tanta educazione”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri dimentica le ex: ha già un nuovo amore

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, arriva la bomba su Gemma Galgani: “Si vede con lui”

Dopo la vacanza in Sardegna con il figlio Samuele, Ida torna alla sua routine quotidiana in attesa della prossima apparizione televisiva.

Impostazioni privacy