Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri dimentica le ex: ha già un nuovo amore

Riccardo Guarnieri dopo Uomini e donne sembra aver trovato l’amore vero, chi è la nuova fiamma? Ecco i dettagli.

uomini e donne

Uomini e Donne è uno dei programmi storici di Maria De Filippi che ogni anno il pubblico segue con passione. La prossima stagione sta per arrivare e nell’attesa di scoprire le novità della nuova edizione, i fan possono curiosare su uno dei personaggi della scorsa.

Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri che dopo l’esperienza negli studi televisivi Mediaset, sembra aver trovato l’amore vero. Chi sarà la nuova fiamma?

Uomini e donne, Riccardo Guarnieri ha un nuovo amore

Il personal trainer originario di Taranto ha rivelato a Donnapress di avere una nuova relazione sentimentale. Sembra aver dimenticato definitivamente Roberta Di Padua, conosciuta durante il programma.

Sembra che da mesi stia vivendo un flirt ma non sappiamo nulla al riguardo, né se sia vero né chi sia la nuova fidanzata. I fan però non hanno alcun dubbio, visto che su Instagram sono spuntate alcune storie che confermerebbero una nuova storia d’amore.

Alcuni hanno subito pensato a Laura Pantaleo, dato che qualche giorno fa i due si sono scattati insieme un selfie. Ma nessuno ha smentito o confermato la notizia, quindi per il momento sembrerebbero solo amici.

Una cosa è certa, Roberta di Padua sembra essere stata dimenticata e anche lei starebbe per abbandonare definitivamente il programma. Infatti ci sono buone probabilità che non faccia ritorno nella prossima edizione. Dopo gli insulti da parte degli haters, ha chiuso momentaneamente anche il profilo Instagram.

LEGGI ANCHE>>>Denise Pipitone, clamorose novità in vista: processo per falsa testimonianza

LEGGI ANCHE>>>Loretta Goggi racconta il suo dramma: “Non funzionava, stavo per morire”

Intanto i tronisti e i vip di Maria De Filippi continuano a godersi le vacanze estive per poi tornare più carichi che mai per una nuova edizione di Uomini e donne. Tra le varie ipotesi, ci sarebbe anche l’assenza della Dama Bianca. Gemma Galgani, infatti, non dovrebbe partecipare al programma viste le continua discussioni, ritenute non idonee dal pubblico, con Tina Cipollari. L’opinionista invece è già stata confermata.

Impostazioni privacy