Uomini e Donne, arriva la bomba su Gemma Galgani: “Si vede con lui”

Una notizia eclatante su Gemma Galgani sta circolando sul web nelle ultime ore. Fan in apprensione. Scopriamo di cosa si tratta. 

Gemma Galgani
Gemma Galgani a Uomini e Donne Foto da Instagram

Manca davvero poco alla nuova stagione di Uomini e Donne e cresce l’attesa dei fan affezionati del programma, curiosi di conoscere i volti dei nuovi protagonisti del dating show di Canale 5.

Dopo l’enorme successo della scorsa edizione, Maria De Filippi è pronta a tornare con una nuova stagione televisiva che sarà senza dubbio ricca di novità. Lo show di appuntamenti di Mediaset è tra i programmi più seguiti dal pubblico, sempre più incuriosito dalle storie che catturano l’attenzione dei fan.

Una delle protagoniste indiscusse del dating show di Maria De Filippi è sicuramente Gemma Galgani. La celebre dama è stata già al centro dell’attenzione per le sue vicende amorose della scorsa edizione, e si prepara ad essere in studio anche nella prossima stagione.

Gemma Galgani, la clamorosa indiscrezione che spiazza i fan 

Sta circolando in queste ore una notizia clamorosa su Gemma Galgani, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. Indiscrezione che, se confermata, stupirebbe tutti i telespettatori, ormai stanchi delle esperienze della dama all’interno della trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Si vocifera infatti di un rientro alla base per l’ex dama, protagonista indiscussa sul parterre del pomeriggio di Canale 5. Il motivo per il quale spingerebbe Gemma ad accettare un ritorno alle dipendenze di Maria De Filippi sarebbe dato dalla presenza di un ex frequentatore del passato, uno dei corteggiatori preferiti usciti di scena anzitempo.

Di contro ad Isabella Ricci, pronta a prendersi le redini del programma a discapito dell’ex dama torinese, Gemma potrebbe sovvertire ogni pronostico e riportare i riflettori di Canale 5 nuovamente sul suo personaggio televisivo.

Nelle ultime ore, come se non bastasse sono balzate agli occhi delle telecamere, parole convincenti della cosiddetta “piagnistea” del dating show, in merito al suo ritorno in tv.

“Il mio pensiero è andato direttamente a Marco Firpo, definito dai fan “il lupo di mare”. L’ex tronista si era invaghito e non poco di Gemma durante le uscite televisive ad Uomini e Donne e stavolta, stando alle parole della dama torinese potrebbe riaffacciarsi nel mondo del dating ed entrare definitivamente nella vita della tronista piemontese.

–> LEGGI ANCHE Gianni Sperti clamoroso: lo mostra davanti a tutti, la reazione dei fan – FOTO

–> LEGGI ANCHE Michelle Hunziker, l’imprevisto al risveglio: “Mai provocarmi così” – VIDEO

Non sarà per nulla semplice portare al termine il suo obiettivo, ma si sa come dice un detto “se son rose fioriranno…”.

Impostazioni privacy