Sonia Bruganelli, la foto della figlia scatena le polemiche. I dettagli

La moglie di Bonolis ha nuovamente irritato i follower. Stavolta però Sonia ha avuto la risposta pronta e li ha zittiti.

sonia bruganelli guarda
Sonia Bruganelli, imprenditrice (Instagram)

Sonia Bruganelli, come si sa, è la moglie del noto conduttore Paolo Bonolis. Ogni tanto l’abbiamo vista in tv, anche se nella vita fa l’imprenditrice. Da qualche mese, però, è trapelata la notizia che ben presto sarà sotto i riflettori di Canale 5 in qualità di opinionista de Grande Fratello Vip.

Vedremo, quindi, come se la caverà e se sarà all’altezza di questa nuova avventura. Comunque, si è parlato di lei anche in questi ultimi giorni a causa di una foto che ha postato sui social che, quanto pare, non sembra essere stata molto gradita dai follower.

In effetti, si è scattata un selfie con il giornalista Gabriele Parpiglia sul suo jet privato, corredato da una frase che gli utenti hanno interpretato con un segno di spacconeria. I due, per andare a Formentera, hanno scelto di viaggiare in questo modo, e il popolo del Web non ha preso in simpatia questa situazione.

Così, Sonia aveva poi risposto agli attacchi, dicendo che ha il diritto di spendere i propri soldi come meglio crede. E che, tra l’altro, non pesa nemmeno sulle casse statali. Comunque sia, pare che ci sia persino un’altra regione per la quale ha optato per l’aereo privato.

Ecco che cosa ha risposto Sonia

Lo ha affermato in un altro post, ancora una volta su Instagram, in cui ha pubblicato un’immagine di sua figlia Silvia, scrivendo che la scelta è dovuta principalmente alle difficoltà motorie della ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Anche Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione de Grande Fratello Vip, ha voluto dire la sua, a riprova di ciò che aveva risposto la Bruganelli. L’influencer ha commentato così:

“Vi ho vissuti da vicino e conosco l’impegno che ci mettete per accorciare la distanza tra Silvia e la vita di tutti gli altri. E chiunque lo faccia, a prescindere dai mezzi, merita rispetto. Salutami Silvietta mia”.

LEGGI ANCHE –> Sonia Bruganelli vittima di attacchi haters. Reazione? Grazie a Paolo faccio così

LEGGI ANCHE –> Laura Freddi e Paolo Bonolis, svelato il motivo della fine della loro storia

Durante la trasmissione Belve, quindi, Sonia aveva già raccontato del problema cardiaco che la primogenita aveva avuto al momento della nascita. La stessa ha dichiarato:

“Dopo l’operazione ha avuto un’ipossia cerebrale che le ha comportato dei danni motori. Aveva solo un danno cardiaco che era stato sistemato con l’operazione. Purtroppo l’intervento era talmente complicato che ha avuto un infarto e danni neurologici, per fortuna non cognitivi”.

Impostazioni privacy