Sonia Bruganelli vittima di attacchi haters. Reazione? “Grazie a Paolo faccio così…”

La nuova opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, è spesso sotto attacco sui social. Ecco come reagisce grazie ai consigli del marito.

Sonia e Paolo (Instagram)
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Instagram)

Da alcuni giorni è stato ufficializzato il suo arrivo nel cast del celebre reality di Canale 5, ma per Sonia Bruganelli questa attenzione improvvisa non è certo una novità.

La moglie di Paolo Bonolis, manager della SDL, società che si occupa di tutti i casting delle trasmissioni del presentatore, finisce spesso nell’occhio del ciclone.

Molto attiva sui social network e in particolar modo su Instagram, la donna condivide molte volte scatti che la vedono in località di villeggiatura paradisiache o a bordo di lussuosi jet privati.

Come accaduto anche recentemente, quando ha pubblicato una foto del figlio Davide all’interno di un aereo privato, destinazione Formentera. “Certo che si può avere un aereo privato ma l’ostentazione è eticamente discutibile” ha scritto una follower, seguita da molti altri.

E non è certo la prima volta. Mesi fa, dopo aver postato un video da Dubai, è stata sommersa da decine di critiche, tutte più o meno di questo tipo: “Vorrei sapere che gusto ci provi a pubblicare queste cose, c’è gente che nemmeno può mangiare. Vergognati!”

Sonia Bruganelli e il rapporto con chi la critica. “Paolo si è raccomandato…”

In tanti si sono domandati come Sonia riesca a mantenere un’apparente calma e a non rispondere per le rime a chi l’attacca tanto duramente. In una recente intervista al Corriere della Sera ha svelato il suo segreto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SoloGossip (@sologossip.it)

Il suo asso nella manica pare essere proprio il marito, capace di riportarla a più miti consigli quando vede che la situazione sta per sfuggirle di mano. “Per gli haters sono quella che ostenta, non che condivide. Io vivo la mia vita” ha spiegato al quotidiano.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, la verità sulla crisi con sua moglie Sonia Bruganelli

Leggi anche –> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la prima volta fu imbarazzante: che vergogna

Ha quindi confessato il consiglio che Bonolis ha voluto darle e del quale sta cercando di fare tesoro: “Che consigli mi dà Paolo? Soprattutto uno: mi raccomando non litigare. Sa che facilmente mi parte l’embolo” aggiungendo che fortunatamente l’arrabbiatura le dura poco.

Impostazioni privacy