Laura Freddi e Paolo Bonolis, svelato il motivo della fine della loro storia

A parlare della rottura con Paolo Bonolis è stata l’ex compagna Laura Freddi, che svela i retroscena della coppia. 

Laura Freddi
Fonte immagine Instagram

Era il lontano 1990 quando Laura Freddi e Paolo Bonolis si conobbero a Non è la Rai, il format della prima rete televisiva ha visto scoccare la scintilla tra i due protagonisti sotto gli occhi di tutti. I telespettatori e i fan della coppia avrebbero giurato che la loro relazione non sarebbe mai finita ma così non è stato. Bonolis e la Freddi decisero di chiudere definitivamente nel 1995, dopo cinque anni di lungo amore.

Nonostante la separazione dopo una storia importante, nessuno dei due ha mai portato rancore nei confronti dell’altro. Al contrario infatti entrambi sono rimasti amici per tutti questi anni e hanno condiviso momenti insieme anche dopo la separazione, la Freddi è anche amica dell’attuale moglie di Bonolis Sonia Bruganelli.

A distanza di più di vent’anni arriva la dichiarazione da parte della Freddi che confessa il motivo che ha spinto lei e Paolo Bonilis a dare un taglio netto al loro legame affettivo. “Non è stata una questione d’amore“ spiega in anticipo. Il vero motivo è che mentre la Freddi era pronta a costruire una famiglia con Bonolis, Paolo aveva appena divorziato da Diane Zoeller, con la quale aveva già avuto due figli.

In quel momento Paolo non aveva intenzione di mettere su famiglia compiendo ancora un passo molto impegnativo. Per Laura che invece era una cosa importante non ci sono state alternative per poter mandare avanti la relazione con Paolo. Così i due di comune accordo decidono di separarsi.

Laura Freddi e Paolo Bonolis
Fonte immagine Instagram

Entrambi sono andati avanti con le loro vite, hanno avuto altri matrimoni e diversi figli con altre persone, ma l’affetto che lega Paolo Bonolis e Laura freddi è sempre lo stesso. Lo abbiamo visto tutto nel corso dell’ultima stagione televisiva, quando la Freddi era andata come ospite al programma di Bonolis.

Durante il preserata in cui va in onda Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis, ha partecipato come concorrente anche l’ex compagna Laura Freddi. In questa occasione i due hanno mostrato una certa sintonia facendo ridere gran parte dei telespettatori.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni sommersa dalle critiche: i follower non l’hanno perdonata

LEGGI ANCHE -> Claudia Gerini, parole d’amore su Instagram: “Amo questa persona” FOTO

Seppur non come coppia di fatto, Paolo Bonolis e Laura Freddi formano innegabilmente una bella coppia di amici.

Impostazioni privacy