Simona Ventura, fisico perfetto in spiaggia: la doccia scatena i fan – FOTO

Simona Ventura mostra un fisico perfetto in spiaggia e la doccia scatena i suoi fan, ecco le FOTO sensuali della presentatrice.

Simona Ventura mostra un fisico incredibile, ecco le foto
Simona Ventura (Getty Images)

Simona Ventura, quest’anno, ha compiuto 56 anni. Nonostante l’età non più giovanile, la presentatrice mostra un fisico tonico e perfettamente in linea. Su Instagram ha pubblicato un post in cui si mostra in costume da bagno mentre è in vacanza. Tutti i fan sono andati in visibilio.

Dopo un periodo un po’ difficile a livello lavorativo, la conduttrice bolognese, dal 2019, è tornata alla Rai dopo una lunga assenza durata ben 5 anni. Negli ultimi due anni ha presentato diverse trasmissioni come The voice of Italy, Game of games – Gioco loco e Il collegio come voce narrante.

Prossimamente andrà in onda anche su Real time con la trasmissione Discovering Simo, per il secondo anno consecutivo. A marzo di quest’anno, invece, avrebbe dovuto partecipare al Festival di Sanremo come co-conduttrice di Amadeus ma ha dovuto rinunciare per motivi di salute fisica.

–> LEGGI ANCHE Gianni Sperti clamoroso: lo mostra davanti a tutti, la reazione dei fan – FOTO

Simona Ventura mostra un fisico perfetto, ecco le foto.

La conduttrice Simona Ventura è attualmente in vacanza al mare. La presentatrice è in compagnia del suo compagno Giovanni Terzi, giornalista e anche lui conduttore televisivo. I due sono fidanzati dal 2018, quindi da circa tre anni. La 56enne ha due figli chiamati Niccolò e Giacomo, avuti dal matrimonio con Stefano Bettarini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Qualche ora fa, la conduttrice bolognese ha pubblicato un post contenente cinque foto che la ritraggono in bikini al mare. In particolar modo, gli scatti la ritraggono mentre esce dall’acqua e successivamente mentre si fa la doccia. L’ex presentatrice di Quelli che il calcio mostra un ottimo fisico, in linea e tonico.

LEGGI ANCHE>>>Al Bano, al cuor non si comanda, il gesto non passa inosservato: “Grazie..” – VIDEO

Inutile dire che i fan sono andati tutti in visibilio complimentandosi con la presentatrice per il fisico messo in mostra. Di tutta risposta, la conduttrice ha confessato di essersi allenata costantemente e duramente prima dell’estate. Attualmente, quindi, si godrà ancora per un po’ il relax al mare, prima di tornare in tv con Discovering Simo.

Impostazioni privacy