Max Giusti racconta il suo dramma: “Un film di fantascienza”

Il conduttore televisivo Max Giusti si è lasciato andare in una intervista, ecco come è stato l’ultimo anno della sua vita.

Max Giusti
Fonte immagine Instagram

Tante cose sono cambiate da più di un anno a questa parte, da quando è iniziata una pandemia globale che nessuno stava aspettando. Molte abitudini e gesti quotidiani ci sembrano ora appartenere a un’altra vita, quella spensierata e priva di restrizioni. Max Giusti a tal proposito esprime il suo parere in merito all’argomento.

“Se ce l’avessero raccontato anni fa non ci avremmo creduto. Abbiamo vissuto più di un anno e mezzo come in un film di fantascienza, ma di quelli bruttini, di Serie C o D o E. La pandemia, non potersi toccare, non poter vedere gli amici, era tutto vero”. Proprio come dice Max questa situazione potrebbe essere paragonata a un film surrealistico, un horror che prosegue da troppo tempo anche se ultimamente sembra vedersi uno spiraglio di speranza sul futuro.

Nonostante tutti i buoni propositi però ci aspettano ancora mesi e mesi di precauzioni e restrizioni, alcune delle quali potranno ritornare anche con l’arrivo dell’autunno, come era successo già l’anno precedente. Per salvaguardare quel briciolo di speranza Max Giusti afferma: “Penso che in questo momento unico vadano presi dei provvedimenti unici. Il Green Pass è un modo per ripartire e dobbiamo farlo. Non si può chiudere tutto, il mio spettacolo a Forlì ha avuto 10 minuti di applausi, una liberazione”.

La ripresa secondo Max Giusti

Il mondo dello spettacolo, insieme a quello del turismo, è sicuramente uno dei settori più colpiti dalla pandemia. Cinema, teatri, in parte anche la televisione, si sono bloccati per parecchio tempo e la ripartenza è stata più difficile di quello che ci aspettavamo, anche se è ancora appesa a un filo del rasoio.

Max Giusti
Fonte immagine Instagram

Proprio per la precarietà della situazione anche Giusti si aggiunge alla lunga lista di personaggi pubblici che hanno appoggiato le nuove norme entrate in vigore, quali l’utilizzo del Green Pass, per offrire una maggiore tutela senza rinunciare totalmente alla possibilità di viaggiare.

LEGGI ANCHE -> Fabio Testi, confessione clamorosa: “Ho una relazione segreta”

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini “paperona” senza limiti: il guadagno in un anno è spaventoso

Tra qualche settimana Max Giusti, darà il via a una nuova esperienza televisiva, uno show in cui specifica si parlerà: “Di tutto, dai cambiamenti di questo lungo anno fino alla tv”.

Impostazioni privacy